Visualizzazione Stampabile
-
Re: Info NAXOS
leander, che voglia che ho di partire...! Se siamo a Naxos insieme ci andiamo a mangiare qualcosa in una bella tavernetta greca [smilie=667.gif]
Ti dirò che noi per l'alloggio siamo incerti, amiamo in genere stare alla chora quindi boh, vedremo come andrà a finire.
A me attiravano anche gli studios in cui era stata occhidigatto (che tra l'altro mi consigliò molto bene a Folegandros), gli Studios Antonia, comunque c'è ancora tempo e poi ripeto, fino a quando non saremo certi di andare a Naxos non prenotiamo nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da anto19_70
Se siamo a Naxos insieme ci andiamo a mangiare qualcosa in una bella tavernetta greca
Sicuramente! :421:
Dai che mancano appena quattro mesi...
-
sì, "solo" 4 mesi... :043: :)
-
mannaggia, mi hanno appena scritto da easyjet che hanno spostato il mio volo di andata, per cui arriveremo ad Atene alle 15.35 anzichè alle 11.55.
Potremmo cambiare gratuitamente il volo con uno successivo, ma a questo punto dovremmo prenotare quello del giorno dopo, che arriva ad Atene alle 13.25....non so se ci conviene, forse a questo punto è meglio mantenere il volo preso e sperare di trovare un aereo che parta per qualche isola verso la sera....al più tardi dormiremo una notte ad Atene (anche se spererei di no, lo scorso anno con la coincidenza dei voli alle 14 eravamo già a Trypiti).
Vedremo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Citazione:
Se siamo a Naxos insieme ci andiamo a mangiare qualcosa in una bella tavernetta greca
Sicuramente! :421:
Dai che mancano appena quattro mesi...
Io fossi in voi comincerei già a prenotare un tavolo per tre, eva trapèzi yia tria... :006:
Dove? Ma dai fratelloni di Mezè2, naturalmente :077:
-
@Max, avevo la stessa idea... :005:
-
Citazione:
mannaggia, mi hanno appena scritto da easyjet che hanno spostato il mio volo di andata, per cui arriveremo ad Atene alle 15.35 anzichè alle 11.55.
Potremmo cambiare gratuitamente il volo con uno successivo, ma a questo punto dovremmo prenotare quello del giorno dopo, che arriva ad Atene alle 13.25....non so se ci conviene, forse a questo punto è meglio mantenere il volo preso e sperare di trovare un aereo che parta per qualche isola verso la sera....al più tardi dormiremo una notte ad Atene (anche se spererei di no, lo scorso anno con la coincidenza dei voli alle 14 eravamo già a Trypiti).
Vedremo....
Con questo nuovo orario prendere la nave delle 17.30 diventa problematico, ma se non si trova un volo, c'è sempre la BS delle 7.25 del mattino dopo. Oltretutto viaggereste su una nave nuovissima, la BS Delos, entrata in servizio da poco. Le BS sono bestioni dotati di stabilizzatori per cui il mare proprio non si sente, anzì, quasi non ci si accorge di essere in movimento.
L'unico rischio sarebbe quello di trovare al comando uno Skettinidis che volesse saggiare le capacità di "piega" del nuovo mezzo..... :027: ma non credo.
-
questa è una informazione molto utile max, grazie! vogliamo tenere aperta ogni possibilità, anche se speriamo vivamente di riuscire a prendere un volo ad un costo buono e magari serale evitando il pernottamento ad Atene ;) Vediamo! Io per il momento sto tenendo sotto stretto controllo il sito della OlympicAir....
-
Citazione:
Per me, una delle 10 "top table" delle Cicladi. Anzi, sono proprio contento di fare uno scalo tecnico a Naxos anche quest'anno per farci "scappare" una cenetta da mezè2.... sarà la prima, la sera del 9/8. E ho già idea di che cosa ordinare! :005:
P.S. Ehi Boss, si potrebbe fare un thread sulle 10 top table di Grecia, magari divise per area.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da max521
Citazione:
Per me, una delle 10 "top table" delle Cicladi. Anzi, sono proprio contento di fare uno scalo tecnico a Naxos anche quest'anno per farci "scappare" una cenetta da mezè2.... sarà la prima, la sera del 9/8. E ho già idea di che cosa ordinare! :005:
Ho letto tutto il topic per cui giassapevo :047: Anche della tovaglietta che hai come souvenir e dei vari saganaki di formaggi diversi ...è quello che ordineresti? Si accettano consigli....