Visualizzazione Stampabile
-
Re: Info NAXOS
buondì! mi sta venendo 1 dubbio... ma con uno scooter noleggiato a naxos sarà possibile imbarcarsi nel traghetto x paros (x fare 1 visita di 1 giorno)? oppure l'assicurazione copre solo l'isola? mi ricordo che l'anno scorso l'ho portato da milos a kimolos e si poteva, xò forse faceva parte dello stesso "distretto" :047:
-
Per esperienza suggerisco il rent Falcon, molto onesti, tra chora e agios georgios, tutti i mezzi disponibili, auto, scooter, quad...
parlano perfettamente italiano.
-
Elys mi sa che non si puo'.
Perche' sono 2 isole con amministrazioni diverse.
Mentre da Paros per andare ad antiparos prendendo auto o scooter a Paros puoi andare ad Antiparos.
Pero' chiedi quando sei li'.
-
noooooo :052: come temevo, dovrò organizzarmi x noleggiare lo scooter a naxos x 1 giorno. Peccato xchè gli orari dei traghetti erano perfetti
-
mmm...
io l'anno scorso ho fatto 2 settimane a santorini e ho traghettato il motorino sia per andare a ios che per andare ad anafi...
dite che non ero coperto dall'assicurazione?
però se ci pensate è come noleggiare un motorino in sicilia e traghettarlo alle isole eolie... non dovrebbe cambiare molto in termini assicurativi...
-
infatti... xò mi ricordo che in 1 dei miei viaggi in grecia, non ricordo in quale isola, il rent ci specificò che il mezzo non poteva uscire dall'isola.... mmmm... vi farò sapere
-
ragazzi parto sabato prossimo per Naxos...
starò 2 settimane al view to the blue ad agia anna...
non vedo l'ora!
-
Ciao! Il view to the Blue e' praticamente dietro gli Orama Studios!!
Mi sa che allora ti incontri con Elys?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elys2000
noooooo :052: come temevo, dovrò organizzarmi x noleggiare lo scooter a naxos x 1 giorno. Peccato xchè gli orari dei traghetti erano perfetti
ma io l'ho fatto lo scorso anno! mica lo sapevo che non si poteva... :029:
vabbè, quello che è fatto è fatto ;)
-
ciao a tutti!
vi leggo da settimane ormai, con il ctrl+C/ctrl+V pronto all'uso ed ho raccolto pagine di appunti e foto ed indirizzi per il mio imminente viaggio a milos+naxos+atene! Ormai mi sento una di casa e non vedo l'ora di vedere i posti da voi descritti. quindi, vi scrivo solo per ringraziarvi tutti del grande contributo che date con il tempo trascorso su questo forum!
Anzi no!!! una cosa ve la chiedo....incrociate le dita per me perchè tira aria di revoca delle ferie per mio marito ed in questo caso partirei sola con la mia scricciola di 4,5 anni (mi raccomano il mezzo, altrimenti si picca!) e sicuramente non sarebbe la stessa cosa che partire tutti e tre!
ciao ciao