Visualizzazione Stampabile
-
Re: Info NAXOS
Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
Qualcuno conosce per caso questo complesso di apartamenti
http://www.naxos-summer-dream.com/" target="_blank" target="_blank" target="_blank dovrebbe trovarsi a 25m dalla spiaggia di Agios Prokopios.
Ho intenzione di prenotare nel posto sopracitato ma a parte un prezzo decisamente basso ora non mi chiedono neanche un acconto, praticamente vogliono solo nome, no. cellulare e indirizzo. Ma mi posso fidare? Non è un pò inusuale che non chiedino nulla per confermare la prenotazione?
-
ciao rainbow,
ho inviato anche io richiesta a questo sito....cosa hai deciso di fare? ti hanno inviato foto degli studios oltre a quelle sul sito??
ciao ciao
-
Ciao,
no, non mi hanno inviato altre foto, ma questo posto l'avevo trovato per caso sul sito tedesco http://www.naxosbest.com" target="_blank" , e cosi ho contattato la Signora che gestisce quel sito chiedendole ulteriori info. Mi ha detto che si tratta di un posto semplice, ma cmq carino e pulito. Se volessi piu' comfort ci sarebbe ad Agia Anna il SummerDream 2 (lo vedi anche sul loro sito), che è nuovissimo e ha anche la piscina e ovviamente costa un pò di piu'. Ma sinceramente a noi basta che sia sufficentemente spazioso per 4 e sopratutto pulito. Non abbiamo bisogno di particolari comfort e tantomeno di piscina, visto il mare che c'è a pochi passi da li. Durante il giorno saremo sempre fuori e non avendo esigenze particolari e visto il prezzo alla fine abbiamo accettato. Mi diceva anche che si trova in posizione abbastanza centrale ad Agios Prokopios e semmai in pieno agosto potrebbe essere un pò meno tranquillo, ma al di fuori dei periodi di picco si sta bene. Noi a Naxos saremo tra fine agosto e primi di settembre perciò non credo che questo sia un gran problema. Spero di esserti stata di aiuto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cri77
Io ero nel centro della Chora, nello studio Antonia e mi sono trovata benissimo. Camera molto grande con angolo cottura, pentole e piatti, e due piastre per cucinare. La proprietaria dello studio e sua figlia sono state impagabili: ci portavano tutti i giorni, pomodori, cocomeri, meloni, uova, latte, budino di riso e torta per fare colazione e tutto gratis!!!
Camera e bagno pulitissimi, la pulizia era maniacale. Forse mi sono trovata talmente bene qui che poi a Milos è stato un trauma l'alloggio che era molto molto inferiore......
Beneeeeee :077: anch'io ho prenotato da Antonia :051:
-
Allegati: 60
-
Allegati: 45
-
che meraviglia mun :022: :022: :022:
-
ogni tanto bisogna rispolverare i "ricordi" a favore di tutti... :002:
-
già, bisogna condividere questo ben di dio! :005:
-
Ohhh che belle foto :069: non vedo l'ora! Son felice, anche x quest'anno mi aspettano delle magnifiche isole greche!