Citazione:
Originariamente Scritto da JavierCaptain
Io sono andata a cavallo tra luglio e agosto e la sera in paese si stava bene senza maniche. In motorino invece faceva freschetto. A settembre portati anche un magione di cotone!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da JavierCaptain
Io sono andata a cavallo tra luglio e agosto e la sera in paese si stava bene senza maniche. In motorino invece faceva freschetto. A settembre portati anche un magione di cotone!!
Quando ci sono stata io (2004) non c'erano ombrelloni a Plaka!!!! :013:Citazione:
Originariamente Scritto da cri77
Ag. Prokopis è sempre splendida!
ma allora ci sei...
... pensavo fossi ripartita!!??
ciao
ma c'è qualcosa che non va nell'orologio, sono le 12.10
ps: corretto
Si Paperella.
Anche quando ci sono andata io tanti anni fa esistevano gli ombrelloni solo a Prokopios, e per altro nemmeno tanti, invece quest'anno ho constatato che tutta la costa e punteggiata da stabilimenti. E' sempre molto bella ma secondo me ne hanno lasciati mettere troppi.
speriamo che le spiagge greche non finiscano come quelle italiane, ricoperte di lettini e ombrelloni :029:
magari a Naxos si può anche giustificare per via della forte affluenza di famiglie
sai che a Paxos il comune ha proibito alle taverne di mettere lettini ed ombrelloni sulle spiagge? Gli esercenti sono arrabbiatissimi, è chiaro, secondo me, invece, è giusto!
Ciao ragazzi,
sono stata a naxos come avevo scritto, ho trovato l'alloggio e noleggio l'auto con l'aiuto di luisa e carmine (www.naxosvacanze.net).
La casa nella chora era uno studio per due dove ci siamo trovati benissimo, era in una vietta poco frequentata ma a due passi dal centro e dalla spiaggia della città. Si chiamava Villa Flora.
L'auto costava 45 euro al giorno e poi abbiamo preso il Quad da Mike's Bikes a 20 euro al giorno.
Falcon è consigliato da Luisa ma costa di piu rispetto agli altri nella stessa via, quindi meglio andare da altri.
Per quanto riguarda l'isola è davvero bella, nel forum hanno gia ampiamente descritto tutte le spiagge; in effetti ci sono molte spiagge lunghe e poche calette. e potrebbe essere una discriminante per chi ama le calette.
Ma la spiaggia e il mare sono davvero bellissimi!! Trovate spiagge incontaminate e poca gente.
Non ci sono ancora molti italiani, è soprattutto turismo greco.
Chi deve andare a naxos, sappia che non si puo' buttare la carta igienica nel bagno ma in un cestino perchè hanno la fossa biologica.
Per chi l'ha girata tutta come me anche nelle zone piu insidiose e inculate, putroppo troverà sparse sull'isola una decina di discariche a cielo aperto, dove plastica di ogni tipo, elettrodomestici e oggetti vari sono buttati sulla montagna e danno un'odore davvero sgradevole!
Putroppo la deficenza dell'uomo non ha mai fine!!
Infine andate a Moutzuna (non so come si scrive!) a mangiare il pesce freschissimo!!
Insomma in grecia si sta bene, sono gentili, si mangia bene, c'è il mare bellissimo.... cosa si puo' volere di piU!
resto a disposizione per chiunque voglia consigli .
Ciao
daniela
Bene bene!!!!! :)Citazione:
Originariamente Scritto da manumanu
Un motivo in più per pensare seriamente di andare a Paxos!!!!!! :047:
Annina85
Se ripassi da queste parti sarei curiosa poi di sapere come ti sei trovata al Red Lake
ciao