Si anche di Milos.... ci sei stata anche tu ?
Visualizzazione Stampabile
Si anche di Milos.... ci sei stata anche tu ?
Ecco Tsigrado....mamma mia che nostalgia.
Non è andato l'allegato
Questa invece è Mitakas (una spiaggia del Nord) in un giorno in cui il vento era clemente e quindi il mare bello.........
Sono stata a Milos dal 1° al 9 luglio appena trascorsi!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da cri77
E mi manca un sacco!!!!! :022:
Se vuoi vedere le mie foto le trovi nel link indicato più in basso.....
Cri giusto per non andare OT meglio postare le foto di milos nel topic apposito..... ;)
tornando a Naxos ecco Mikri Vigla..... ora che ho capito come si mettono le foto mi scatenerò
Che belle foto che hai fatto!!! Complimenti!!!
A Naxos invece quando sei stata?
Mai, putroppo!!!!!! :(Citazione:
Originariamente Scritto da cri77
Mi interessa come possibile meta per l'anno prossimo.... ;)
In quali isole sei stata?
Naxos te la consiglio ma tieni conto che una settimana è troppo: le spiagge non sono molte, sopattutto a paragone con Milos. Non c'è proprio confronto. A me tra le due è piaciuta molto più Milos ma la cosa è soggettiva. Io ero con il mio ragazzo e a Naxos ho trovato per i miei gusti troppe famiglie con bambini. In spiaggia era un continuo urla e strepiti di bambini, eravamo sempre circondati!! L'ideale secondo me è starci 4 giorni e poi cambiare isola.
però ripeto il giudizio è soggettivo. Il dato di fatto è che le spiagge sono pochissime rispetto a Milos e molto simili tra di loro ma il mare è molto bello e comunque vale la pena andare. Altra cosa per me negativa (ma ci si passa sopra) è il mare ghiacciato. Pur essendo agosto Eìera freddissimo e alcune volte dava quasi fastidio stare in acqua. A Milos era molto più caldo.
Per l'alloggio secondo me conviene la chora anche se c'è un pò di confusione la sera ma anche quello dipende dai gusti