Visualizzazione Stampabile
-
Re: Info NAXOS
Grazie delle info. In ogni caso Koufonissi la gira tranquillamente a piedi da quel che mi sembra di capire, dunque una passeggiata e un bel bagno ci possono stare :) Posso chiedervi dove avete prenotato l'escursione, tramite un agenzia a Naxos sul posto?
-
devo aver prenotato la sera prima a un baracchino al porto... mi pare :036:
mi sa che paperella ha più memoria di me per qs cose
-
Anche io avevo prenotato a un baracchino sul porto, ricordo che però l'escursione non era giornaliera. All'epoca mi sembra che ci fosse un paio di volte a settimana ;)
-
volevo chiedere informazioni sulle spiagge di naxos..anche guardando le foto in rete non riesco a farmi un idea di come possano essere :-? ...ho capito che sono molto sabbiose..ma come colori??? nel senso possono essere paragonate alle spiagge dai colori caraibici che ho visto a karpathos??? e poi se dovessi andare intorno a settembre potrebbero essere ugualmente molto affollate??( a karpathos erano vivibilissime) :070: scusate sembrerà una domanda banale...ma sono un po fissata con i colori del mare :036:
-
Non ho visto Karpathos per poter fare un confronto, al limite ti potrà rispondere Paperella, comunque il litorale di Naxos che va da Prokopios, passando per Agia Anna, Plaka, Mikri Vigla è qualcosa di meraviglioso , proprio per i colori del mare come dici tu.
Certo ho notato che verso il 20 di luglio c'era un certo "affollamento" rispetto a quando ho visto le stesse spiagge 10 anni prima, comunque sempre vivibilissime. Secondo me comunque a settembre non ci sarà alcun tipo di problema.
-
I colori del mare sono belli sia a Naxos che a Karpathos. L'unica cosa è che Karpathos ha spiagge più varie, dalla sabbia ai ciottoli mentre a Naxos è soprattutto sabbia. Inoltre la strada che costeggia l'isola è più bassa, mentre a Karpathos spesso la strada corre alta sulla costa, quindi fotograficamente si presta un po' di più ma quanto a colori del mare sono molto belli su entrambe le isole. Le mie preferite di Naxos sono Mikri Viglà e Ag. Prokopis ;)
-
:077: caspita mi ispira proprio quest isola....mmmmm...avreste qualche fotina di mikri vigla e ag.prokopios? :055: ho sentito parlare bene anche di aghia ana e plaka, ma invece queste sono meno "colorate"?
-
Qualcuno conosce per caso questo complesso di apartamenti http://www.naxos-summer-dream.com/" target="_blank dovrebbe trovarsi a 25m dalla spiaggia di Agios Prokopios.
-
Avete suggerimenti di alloggi carina nella chora?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da milou
:077: caspita mi ispira proprio quest isola....mmmmm...avreste qualche fotina di mikri vigla e ag.prokopios? :055: ho sentito parlare bene anche di aghia ana e plaka, ma invece queste sono meno "colorate"?
Sono "coloratissime" anche loro.