30 nodi, ovvero Beaufort 7, per una Blue Star non sono nulla, qualche problema per l'attracco semmai, ma per un Seajets o un Flyingcat...
Visualizzazione Stampabile
30 nodi, ovvero Beaufort 7, per una Blue Star non sono nulla, qualche problema per l'attracco semmai, ma per un Seajets o un Flyingcat...
Salve a tutti... dubbio dell'ultimo minuto..
ho preso un volo per Mykonos che fara' da scalo per raggiungere Naxos... ho visto che ci sono due Porti . "vecchio" e "nuovo" .. da quale dei due partira' il traghetto della SeaJet ?
mi sembra di capire dal "vecchio" ma ho dei dubbi.... tra le altre cose, in diversi post leggo che non ci sono bus dall'aeroporto al porto, puo' essere ?
un'ultima domanda : in un post ho letto che diversi traghetti fanno scalo a Paros e li' bisogna cambiare traghetto.. questa mi giunge nuovissima.. aiuto !!!!
grazie a tutti :-)
Ciao ci sono stata la settimana scorsa e bus ce ne sono che fanno aeroporto -porto,io ho preso il traghetto dal porto nuovo ma non so se tutti partono da lì, non c'è bisogno di cambiare traghetto x Naxos,se c'è il diretto! consiglio a tutti i ristoranti Mezè 2 e maro's decisamente ottimi,maro's è anche meno caro!!!
Da non perdere sia per il posto che per la cucina "platza"di Matina a Koronos un paese in mezzo alle montagne, molto caratteristico e rimasto uguale nel tempo.
Allegato 22177 taverna da Matina
Bella la Taverna Patty ci andro' di sicuro e grazie della dritta.
@ carpe diem... dipende da che nave prendi. Le navi veloci partono da quello vecchio mentre quelle che portano anche le auto, dal nuovo. Guarda sul sito Openseas.gr se a Paros bisogna cambiare ma mi sembrerebbe molto strano!!
Sani, salvi e contenti a Naxos. Funziona tutto normalmente anche su strada da Igoumenitsa niente assalto carburanti niente file bancomat
Ho trovato un po' di tempo per caricare 2 foto e scrivere 2 righe, quindi ho il piacere/dovere di chiudere il racconto delle mie ultime vacanze greche, che risale ahimè a settembre dell'anno scorso.
Ribadisco che non ho le capacità narrative di alcuni di voi, ma soprattutto per quanto riguarda le foto sono molto indietro rispetto ai capolavori che vedo postati dai più, quindi il mio è un prodotto da accettarsi "così com'è" :p ...ovvero con tutti i suoi orizzonti sbilenchi e sfocature varie :D
D'altronde non avendo l'hobby della fotografia, la fotocamera la prendo in mano giusto 2-3 volte l'anno, per documentare i momenti più importanti. :)
Ma passiamo ai fatti...