Qualcuno sa dove trovare il calendario delle feste religiose di Naxos?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa dove trovare il calendario delle feste religiose di Naxos?
Prova a dare un'occhiata qui.
http://www.naxosisland.eu/get_around...ls_events.html
Citazione:
Originariamente Scritto da glaraki69
Grazie!
Sul sito ufficiale dell'isola di Naxos non riuscivo a trovarle!
Di nulla!
Per curiosita' qual'e' il sito ufficiale, tra i mille che si trovano in rete? (ieri per la verita' avevo provato a cercare inizialmente sul sito del comune, ma era un po' faticoso perche' non ha la pagina inglese e comunque a prima vista non riportava nulla di cosi' dettagliato)
Citazione:
Originariamente Scritto da glaraki69
Penso sia questo http://www.naxos.gr dato che è linkato a quello del comune , ma è solo una mia supposizione.
:077:
guagliò, ritorno au sud dopo l'estate nel grande nord?
Yes,Citazione:
Originariamente Scritto da valya
mi hanno interdetto di oltrepassare nuovamente la linea dell'Adige!
CIAO! devo prenotare lo studios a naxos e vorrei sapere se conoscete gli Orama studios o il View to the blue... e se c è qualcuno che volesse consigliarmi 1 studios dove è già stato, è ben accetto!!!!!! :077:
Ciao
io l'anno scorso sono stata al View to the blue. Noi eravamo in uno studios (con piccolo angolo cottura) e devo dire che ci siamo trovati bene. Certo, niente di eccezionale rispetto ad altri che però sono sicuramente più cari, ma una struttura di tutto rispetto! Le stanze erano pulite e anche carine (poi noi pagavamo veramente poco a cavallo tra agosto e settembre) e la signora caterina (la proprietaria)è molto disponibile e simpatica.
Le uniche cose che mi sento di segnalarti sono:
la posizione: le distanze indicate sul sito non corrispondono... a piedi il mare (la spiaggia di Ag. Anna) dista almeno 500-600 metri...e a piedi sono un problema, soprattutto di sera perchè la strada (un po' in salita) non è illuminata! certo se affittate lo scooter questo non dovrebbe essere un problema!
l'altra cosa è che quando si arriva ad Ag. Anna con l'autobus non lo si trova facilmente...nel senso che i cartelli all'inizio scarseggiano e con zaini e valigie (noi anche una bimba di un anno al seguito) girare a vuoto sotto il sole non è proprio il massimo!!!
loro non offrono il servizio di trasferimento da e per il porto.
Quest'anno anche noi torniamo a Naxos, per essere più comodi con la bambina abbiamo optato per una struttura proprio sulla spiaggia di Plaka.... altrimenti avremmo riprenotato lì perchè comunque ne vale la pena!