Visualizzazione Stampabile
-
Bene, allora il mio giro 2016, almeno nella parte iniziale, riceve conferme di fattibilità ;)
Rimane il mistero di un altro collegamento nella parte finale, con lo strano buco negli orari di BS ad oggi pubblicati: sembra logico che una loro nave arrivi a Naxos alle 22.30 e riparta alla volta del Pireo alle 9.30 del giorno successivo? 11 h di sosta ormeggiata di poppa con due cime ed i motori accesi che spingono per non sbattere contro il molo? :D :D :D
-
Il porto è buono, li spegneranno......colpa nostra, avranno letto di Meze2
-
Lo scorso anno quella nave proseguiva per Santo e quindi A. dove "invertiva" la rotta. Quest'ultima tratta era chiaramente in perdita, sovvenzionata dal Governo per non tagliar fuori in stagione un'isola altrimenti collegata, come in inverno, una sola volta a settimana dopo il pasticciaccio Nel. Secondo me stanno trattando col competente ministero per una maggior sovvenzione.
L'anno prima, quantomeno, "dormiva" qualche ora a Santo. Vero è che di Pireo>Santo ce ne sono parecchi ogni giorno, ma limitarsi a Naxos mi pare uno spreco di mezzi (navali).
-
Max ma se volessi puntare a Patmos in giugno (sono ancora in fase di pensate) partendo da Orio il 3, ho visto su mare aperti che lo scorso anno c'era un traghetto della Dode che pero' ad oggi non esiste il 4 giugno. Saranno gli stessi orari secondo te? ho provato a scrivergli ma non answer so far :(
-
saaalve, volevo solo dire che sto a 999 posts...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTONELLA59
Max ma se volessi puntare a Patmos in giugno (sono ancora in fase di pensate) partendo da Orio il 3, ho visto su mare aperti che lo scorso anno c'era un traghetto della Dode che pero' ad oggi non esiste il 4 giugno. Saranno gli stessi orari secondo te? ho provato a scrivergli ma non answer so far :(
Considerando al risposta che ha ottenuto Eraora da 12ne (pagina precedente, post #3700), direi di sì.
Come scritto, gli orari, ad oggi, arrivano a fine marzo. Per quelli estivi bisogna attendere fine gennaio-inizio febbraio.
-
Citazione:
BubbleBobble
saaalve, volevo solo dire che sto a 999 posts...:D
allora corri, 3970 :D :D :D
-
Ciao a tutti, qualcuno sa il prezzo della tratua kalymnos astypalea con anek kalymnos? Non riesco a trovare niente
-
Se vai sul sito c'è un form di richiesta info. A me risposero.
Oppure chiama Astoria Travel di Patmos sono cortesissimi
-
Citazione:
Dario82
Ciao a tutti, qualcuno sa il prezzo della tratua kalymnos astypalea con anek kalymnos? Non riesco a trovare niente
Basta che vai su openseas.gr e fai una simulazione.
Ma visto che sono bravo, l'ho fatto io con una data intorno a metà febbraio (oltre, gli orari non sono ancora pubblicati). Risultato: Partenza ore 7.00 da K., arrivo ad A. 10.30. Costo 13 euro. :077: