Visualizzazione Stampabile
-
Re: TRAGHETTI GRECIA
Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Evidentemente ci siama sovrapposti! Che sito dinamico simao, eh? :027:
:027: incrociatissimi :006:
Citazione:
Io con KENTRIKO PEIRAIA che ho citato non mi è mai stata addebitata commissione. Sono già 3 o 4 volte che mi ci appoggio. Anzi, trovo sempre il biglietto già pronto, evidentemente stampano già tutti quelli della giornata.
Perbacco, e' vero!
E cosa ancora piu' interessante offrono la possibilita' di prenotare anche per il giorno dopo, o almeno cosi' sembra, senza la limitazione dei 4 giorni di anticipo. Ottimissimo!!! :077: .
Da tenere solo in conto l'orario di apertura che e' ampio ma non continuativo, 06.00 to 20.30
Anche io trovo sempre i biglietti gia' pronti, in una busta a mio nome; e' carino, sembra di essere in qualche modo attesi :)
Citazione:
La spedizione per posta l'ho sempre esclusa per i prezzi elevati. A parte che il nostro amico difficilmente li riceverebbe in tempo.
Dipende, alcune agenzie spediscono solo per corriere ed e' folle, altre spediscono anche via raccomandata ordinaria a prezzi decisamente bassi, neppure io pero' da quando esiste l'opzione di ritiro in loco mi sono mai piu' fatta spedire nulla, non tanto per il costo e neppure per i tempi che salvo eccezioni mi prendo abbastanza comodi, quanto per eventuali rischi di disservizi postali (normalmente italiani). Nel caso del nostro amico sarebbe ovviamente escluso,certo.
-
Sììììììììììììììì! :077: :077: :077: Finalmente posso prenotare la tratta Kalymnos- Pireo, provvederò in giornata! :047: Stranamente su gtp.gr ancora non appare, mentre sia su openseas che sul forth di Filippis tour è chiaro chiaro che in data martedì 4 settembre salperà il ferry Diagoras della Blue Star alle ore 20.45 con arrivo al Pireo alle 9.35 del giorno seguente. La mia costanza è stata alla fine premiata!!!! In questo modo evito anche il pernottamento ad Atene, dato che la nave della Superstar partirà nel pomeriggio del 5 settembre alle ore 17.00. Ah, tiro un sospiro di sollievo! :005:
-
Tutto è bene ciò che finisce bene ;) :077:
-
-
Nel mondo ellenico si aggiusta sempre tutto... :077:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Scipione
Citazione:
Originariamente Scritto da max521
Citazione:
Originariamente Scritto da Scipione
.... in quanto genovese e magari tifoso della squadra che porta il nome di Genova....
Rischi a dire così...... no, è l'altra.....pensa al quartiere Sampierdarena.... :006:
Come citare a te Aquile & Aquilotti! :076:
Non potevo sapere tifasse la lazio di Genova :)
Ho un po di amici nella città della lanterna...tutti ma proprio tutti genoani doc :)
Un po come a Roma:siamo tutti della Roma :077:
caro scipione tu sei un simpaticone!!! non te la prendere con la samp perchè ancora ti bruciano i due goal...e poi non dire cavolate...la lazio di genoa, a roma siamo tutti della roma...ahahahahahahahah la riomma la seconda a roma senza data di nascita!!! :168: :168:
buona vacanza e stai tranquillo!!!
-
Parliamo di traghetti Grecia per favore.
Grazie!
-
Grazie a tutti per i suggerimenti, ho iniziato a percorrere un paio di soluzioni che mi avete consigliato...vi farò sapere come va!!
-
Ciao ragazzi vi chiedo di nuovo un consiglio....tre agenzie diverse mi hanno confermato che sulla blue star delle 7:25 non ci sono più posti!!... attraverso varie ricerche ho notato che c'è una nave di nome "AGIOS GEORGIOS " che fa due fermate in più ed arriva alle 16:25 (partendo sempre alle 7:25) per cui avevamo deciso di dividerci (2 in aliscafo e 4 in questa nave) in modo tale che potevamo sia risparmiare sia avere una presenza sull'isola ad un orario accettabile per trovare casa (i due che partono in aliscafo arriverebbero alle 10:30 sull'isola). Il mio unico dubbio è: questa nave esiste??? No perchè mi sembra strano che su tre agenzie nessuno me ne abbia parlato....
-
Ah! La vecchia carrettona! La Ag. Georgios (ex Romilda 1a) è ancora in rotta per Milos?
Certo che esiste! L'ho pure presa anni anni fa. È dal 1976 che solca i mari, prima sulla Manica, poi a zonzo per l'Egeo.
Ora batte bandiera della Ventouris Sea Lines. Fai una ricerca e la vedi.