Dovrebbero essere su openseas.gr.Citazione:
Originariamente Scritto da MeggieRed
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbero essere su openseas.gr.Citazione:
Grazie!
Gli orari dell'anno scorso non li ho trovati :?D?: ..in compenso ho scoperto che su questo sito vedo tutti i prezzi dei traghetti, fantastico.
BUON ANNO A TUTTI :128:
Gli orari si trovano ..... inserendo le date della scorsa estate!Citazione:
Esempio: Pireo>Folgandros del 9 luglio 2010: http://www.openseas.gr/OPENSEAS/searchO ... 09/07/2010
Buon anno
Ho scritto una mail alla Anek, vista l'impossibilità di prenotare online.
Ho provato e mi da l'orario fino al 15 marzo. Dopo il nulla...
Vediamo cosa mi dicono.
Risposta dalla ANEKCitazione:
Originariamente Scritto da Mazzocca
Dear Mr Fabrizio,
Thank you for your inquiry. We would like to inform you that we expect to have the Piraeus - Dodecanese schedules in the mid - May. Visiting our site regularly, you will be able to be informed or you may contact us again for any further information.
Risposta dalla Blue Star
dear Sir
we regret to inform you that we have not finalised our plans for 2011
as we are waiting the ministry s approval
hopefully in two weeks
HELP! Sono riuscita forse a trovare combinazione milano-samos in giornata il 16 giugno e quindi riesco ad andare a Patmos/Lipsi o viceversa.
Il problema e' che simulando in openseas il giorno dopo del mio arrivo, quindi il 18 giugno 2010 (venerdi') NON c'e' il traghetto delle 8 per Patmos, ma solo quello
del pomeriggio tardo con la NISOS KALYMNOS...
Chiedo conforto ai CSS che sono gia' stati la' nella speranza che Openseas non sia proprio al 100% affidabile simulando lo scorso anno, ma dubito ahime'!
Ce la faccio con 10 giorni pieni a godere appieno di queste 2 isole o e' troppo poco??
GRAZZZZIIEEE!!!
Io sono molto poco ferrato in fatto di relazioni marittime nel Dodecanneso. Quando ci sono stato lo avevo fatto in barca a vela (noleggiata) e quindi il problema traghetti non esisteva.
Quest'anno stavo valutando anch'io un paio di isole laggiù, ma al momento sono parecchio preso col lavoro e non ho molto tempo per informarmi.
P.S. hai guardato lo stesso giorno, ma una settimana prima ed una dopo? Se per ragioni le più varie (mare grosso, sciopero o quant'altro) quel particolare giorno nella scorsa stagione la corsa è saltata, openseas ha rimosso il traghetto dal database.
Sotto correzione del "Lord of ferries" propongo una soluzione "alternativa" per arrivare a Patmos : volare su Mykonos e fare come tappa intermedia Ikaria!
No......Ikaria no....cerca soluzioni piu' semplici.Citazione:
Originariamente Scritto da rosamb
La Nissos Kalimnos mi pare, (ma vedro' meglio stasera) non passa da Lipsi al ritorno il martedi e poi...non mi ricordo.
Se vuoi dammi i giorni della partenza, e soprattutto l'ora presunta di arrivo ad un isola (Samos, Kos o altre).Citazione:
Originariamente Scritto da ANTONELLA59
Nel mio diario ho il passaggio di tutte le navi e navette...
Ad esempio da Patmos c'è laPatmos Star che collega Lipsi tutti i giorni...non so se c'è su Openseas...