geniale :D
grazie ancora x l'aiuto! :)
Visualizzazione Stampabile
alla fine della fiera riesco a incastrare koufonissi all'andata... penso farò così.
Santorini > Koufonissi (via Naxos, pranzo da Irini's ovviamente) > Naxos > Mykonos
andata: SANTORINI 10:45 > NAXOS 12:00 ; NAXOS 14:00 > KOUFONISSI 16:35
ritorno: KOUFONISSI 08:20 > NAXOS 10:50
@max : tu che ci sei stato, che dici... merita lo sbatti koufonissi? :rolleyes:
Non mi sembra un grosso sbatti....
Lo scorso anno Blue Star da Patmos a 1/2notte con nave ultrapiena e scene da D-Day (visto che ci siamo) per l'imbarco (era di domenica, fine vacanze per molti che l'indomani avrebbero ripreso il lavoro ad Atene), sbarco a Syros alle 4.00, tutto (o quasi) chiuso, attesa fino alle fatidiche ore 7.00 della partenza della Nel che in "sole" 4 ore e 50 ci avrebbe portato a Naxos, quindi alle 15.50 ultimo catamarano per Folegandros con arrivo alle 20. Ecco, questo lo definirei un discreto sbatti :D oltre che una bella spesuccia (circa 80€ a cranio), ma per Folegandros, questo ed altro!
Tu quasi quasi ci riesci ad infilare perfino uno spuntino da Mezé 2.... come del resto ho fatto io ;)
P.S: merita, merita
P.P.S. eppoi, stando agli orari, avrai il "battesimo del fuoco" sul mitico Skopellitis Express, più che un traghetto, un mito! Vuoi mettere?
Solo per lo Skopelitis ne vale la pena
in effetti siamo vergini, il mitico Skopelitis dobbiamo ancora provarlo... che storie :D
http://www.ilpinguinoviaggiatore.it/...in-ogni-porto/
troppo distante dall'attracco...:D ma ripeto che ripiego volentieri su Irinis che a mio avviso è tra i top dell'isola. E poi Meze me lo tengo x un pranzo con molta calma (mica si divorano in fretta quelle insalatone greche per giganti!), quando ci verrò x starci a Naxos, dopo Koufonissi. ;)
Certo che strano sarà vedere Naxos per un attimo, di sfuggita... e starci male... ma poi sorridere e pensare che la rivedremo e ce la gusteremo appieno!
pazziiiiii !!!!!!! :-o non ce la farei mai, scusa ma avendo pochi giorni a disposizione io la vedo come tempo rubato alle mie ferie!
però ora devi linkarmi, se c'è, la tua opinione su Folegandros... così mi incuriosisci troppo!
va' che forse son riuscito a incastrarci pure Amorgos. Brutto...? :082:
mercoledì 17 settembre SANTORINI
giovedì 18 settembre SANTORINI
venerdì 19 settembre SANTORINI
sabato 20 settembre NAXOS
domenica 21 settembre NAXOS
lunedì 22 settembre NAXOS
martedì 23 settembre KOUFONISSI
mercoledì 24 settembre KOUFONISSI
giovedì 25 settembre AMORGOS
venerdì 26 settembre AMORGOS
sabato 27 settembre AMORGOS
domenica 28 settembre AMORGOS
lunedì 29 settembre MYKONOS
martedì 30 settembre MYKONOS
mercoledì 01 ottobre MYKONOS
notteee!
mmm mi sa che è troppa roba... meglio togliere 1 isola ... ? :confused:
sarebbe stato perfetto spostarsi a myk il 28, ma di domenica non mi sembra di aver trovato il modo di arrivarci da Amorgos
Distante mica tanto, è sulla paralìa, 5 min. a piedi
Meglio tenerlo per la sera, a mio avviso. E poi non si va da Mezè 2 per una banale Horiàtikì Salàta che ti puoi fare quasi altrettanto bene a casa, bensì per la stupenda razza olio e limone, saganaki di formaggi differenti (e Naxos è famosa per i formaggi, compreso il curioso Arsenikò), kalamari tiganitò oppure psitò e tante altre buone cose ;)
Il mio consiglio e' di toglierne ALMENO una, poi è vero che ognuno ha i suoi tempi e i suoi ritmi per cui tutto è soggettivo.
Io quest'anno farò: 7 gg. Paros, 6 Amorgos e solo 3 Santorini perché ci sono stato 2 estati fa ( più 2gg per i trasferimenti dall'Italia.