Visualizzazione Stampabile
-
Re: TRAGHETTI GRECIA
Citazione:
Originariamente Scritto da Memorino
Ma è possibile che dopo il 14 settembre non esistano più collegamenti dal Pireo o Rodi per Kastelorizo? GTP e OS a domanda rispondono ciccia! :041:
Il grave è che sembrano non esserci nemmeno collegamenti aerei. Non ci credo che debbano ancora uscire i timetable di fine estate.
La Grecia mi odia, lo so: ha saputo del tradimento norvegese e si sta vendicando...
Ma non lo sai? Per ridurre il debito, la Grecia ha venduto Megisti alla Turchia.... A far data proprio dal 15 settembre!
Ora devi cercare i collegamenti con Istambul..... :006:
Scherzo! Probabilmente dopo il 14/9 son considerati orari invernali e quindi.... campa cavallo!
P.S. Quale tradimento? Ti sei fatto :069: una Norvegese? :047: Ah, beato te! :077:
P.P.S. dove trascinerai le tue stanche membra questa estate Memo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ERAORA 3
Quando sei innamorato, le altre non le guardi neanche: sarà in verità piuttosto questo!
... neanche le altre case? Non mi stupirebbe che fosse tutto sold out, vista la ricettivita' e il periodo, ma ci hai provato?
(...tendina a Elidaki?)
Edit: ho letto ora delle tue ricerche sul topic apposito... peccato.
-
TRAGHETTI GRECIA
Fosse per me dormirei sulla spiaggia anche senza tendina.
Ma quando non si è liberi di decidere è così.
Ho trovato due sistemazioni che potevano anche andare, non dovendo secondo me sottilizzare quattro giorni prima.
Va bene così, dicevo appunto prima che quest'anno era probabilmente scritto che andasse così ed è meglio non farsene una malattia.
Consentitemi però di leggervi ed invidiarvi il giusto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da max521
P.P.S. dove trascinerai le tue stanche membra questa estate Memo?
Già fatto. Norvegia, appunto. E se non riesco ad arrivare a Kastelorizo, sarà stata un'estate fredda e nuvolosa. :041:
-
E qualcosa della Norvegia non ce la racconti, Memorino? Son quasi in crisi di astinenza dai tuoi racconti di viaggio... :029:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cipi
E qualcosa della Norvegia non ce la racconti, Memorino?
C'è un esauriente reportage fotografico su feisbuc, con tanto di commenti... :047:
-
e io fino su feisbuck debbo andare? uff... (e poi io ho visto solo la foto della moussaka norvegese...) :047:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cipi
e io fino su feisbuck debbo andare?
Beh, la strada non è poi così lunga. Non devi nemmeno alzarti dalla sedia... :027:
-
Piccolo problema: come faccio a vedere la moussakà norvegese sul libro delle facce?
Memo, illuminami, io ricordo solo il tuo nome di battesimo, ma non basta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da max521
Piccolo problema: come faccio a vedere la moussakà norvegese sul libro delle facce?
Memo, illuminami, io ricordo solo il tuo nome di battesimo, ma non basta!
Ti illumino io in MP!