Visualizzazione Stampabile
-
Re: TRAGHETTI GRECIA
Mi riferisco proprio all'edificio che è stazione di partenza della metro. Per capirci, pochi metri dal cavalcavia non lato moli, quello di fronte. C'è l'atrio interno da cui partono i binari e nell'atrio stesso c'è l'ufficio (ufficetto a dire il vero) di quell'agenzia.
Citazione:
anche a costo di pagare qualche cent in più come "diritto d'agenzia" (con qualcuna accade)
Con quella assolutamente no.
-
E dove riusciresti ad andare di bello con la Anek?
Aspetta, provo ad indovinare.... non mi dire che l'isola incomincia con F.... :006:
-
Fra Arisidou e Tzelepi (credo parliamo della stessa cosa).
@max: hai azzeccato, però non era difficilissimissimo...!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ERAORA 3
Fra Arisidou e Tzelepi (credo parliamo della stessa cosa)
Mo' guardo google maps e controllo...
-
Ma è possibile che dopo il 14 settembre non esistano più collegamenti dal Pireo o Rodi per Kastelorizo? GTP e OS a domanda rispondono ciccia! :041:
Il grave è che sembrano non esserci nemmeno collegamenti aerei. Non ci credo che debbano ancora uscire i timetable di fine estate.
La Grecia mi odia, lo so: ha saputo del tradimento norvegese e si sta vendicando...
A
I
U
T
O
:052:
-
Non si può trovare i traghetti e trovare il mio buen retiro "full"?
forse è destino!
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Citazione:
Fra Arisidou e Tzelepi (credo parliamo della stessa cosa)
Mo' guardo google maps e controllo...
Mi sa che NON parliamo della stessa cosa.
Ecco qua, spero di essermi spiegato.
Arstidou e Tzelepi sono all'angolo inferiore sinistro della mappa. :070:
-
Yes, da Gmaps non si vede benissimo ma è una specie di piazzetta che ospita (lato porto) oltre alle compagnie anche gli uffici della Guardia Costiera etc.
Per chi arriva con mezzo proprio, quella piazzetta è utile perchè tollerano la doppia fila (siamo meridionali nell'animo) per il tempo del pick-up dei biglietti mentre sul lungomare è oggettivamente complicato anche pensare di farlo sia perchè ci sono i vigili assatanati sia perchè con il traffico che c'è, saresti travolto fino al Pilio appena aprissi lo sportello.
Comunque, direi che sono comodi entrambi come riferimenti, a seconda di come raggiungi il Porto del Paradiso.
Purtroppo la finestra che si era aperta sembra si stian pian piano socchiudendo e forse quest'anno proprio non era destino.
Kalò taxidi a tutti Voi e date per me un bacio al sacro suolo
-
Citazione:
Yes, da Gmaps non si vede benissimo ma è una specie di piazzetta che ospita (lato porto) oltre alle compagnie anche gli uffici della Guardia Costiera etc.
Sì, l'ho presente. Ottimo per te che parti in auto dall'Italia (come anche Myria ad esempio).
Però io arrivo con l'aereo, quindi prendere la Metro dall'aerodromio, scendere al capolinea e dopo pochi metri trovare il mio biglietto, già stampato e pronto sul bancone... non ha prezzo!
Due approcci diversi, insomma.
Citazione:
Purtroppo la finestra che si era aperta sembra si stian pian piano socchiudendo
E magari cambiare isola, una volta tanto?
Visto che proprio di fronte a casa hai le Ionie, che proprio schifo non fanno?
-
No Capo, le Ionie le conosco bene (quà siamo OT..) e di questo periodo si parla più il barese che il greco. A parte questo sono lontanissime dalla mia idea di Grecia non tanto per i posti (che sono belli comunque) quanto per l'aria che si respira, troppo da turisti. Forse sono agibili a giugno-metà luglio ed a settembre ma ad ago proprio no (discoteche, ragazzi rombanti e beventi, moltissimi inglesi che poi al mattino si trascinano......).
Quando sei innamorato, le altre non le guardi neanche: sarà in verità piuttosto questo!
Credo molto nel destino e forse, quest'anno, era scritto che la Grecia dovessi leggerla qui.
In compenso, già da qualche giorno, stavo rimurginando un progetto molto ambizioso per il prossimo anno che necessita di cura e tanti mezzi.....vedremo. :077: