Visualizzazione Stampabile
-
Re: TRAGHETTI GRECIA
Per la tratta su Patmo di solito la prima a pubblicare e' la Blue Star, il sito riporta gia' gli orari per il 2011 ma non ho provato a simulare la prenotazione, per me' e' ancora troppo presto.
Il mio top sarebbe quello che partendo a mezzanotte ti deposita a Patmos ma difficilmente lo prendo, perche' parte il sabato e io di solito viaggio infrasettimanale (anti folla e anti carovita :051: )
-
Allora l'unico ad avere la possibilità di prenotare già da ora tutti i traghetti sono io!!!! :077: :079: :070:
-
-
... sempre bonariamente, e in pieno spirito natalizio, s'intende! :002:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da glaraki69
Per la tratta su Patmo di solito la prima a pubblicare e' la Blue Star, il sito riporta gia' gli orari per il 2011 ma non ho provato a simulare la prenotazione,
Io ho provato per quello dell'8 giugno, ma non era ancora riportato. Tentativo fatto qualche giorno fa. Ma per quella data non c'è fretta, e intanto usciranno anche gli altri.
-
Effettivamente è ancora troppo presto, però sapere che c'è già la possibilità di prenotare ti permette di iniziare a pensare alle splendide spiaggie greche sotto al sole e così riesci a dimenticarti per qualche istante del freddo di questo periodo. :147: :147: :340: [smilie=618.gif]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da subclaudio
Allora l'unico ad avere la possibilità di prenotare già da ora tutti i traghetti sono io!!!! :077: :079: :070:
Si....grrrrrrrrrrr :048:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da glaraki69
Per la tratta su Patmo di solito la prima a pubblicare e' la Blue Star, il sito riporta gia' gli orari per il 2011 ma non ho provato a simulare la prenotazione, per me' e' ancora troppo presto.
Il mio top sarebbe quello che partendo a mezzanotte ti deposita a Patmos ma difficilmente lo prendo, perche' parte il sabato e io di solito viaggio infrasettimanale (anti folla e anti carovita :051: )
guarda che ci dovrebbe essere anche il mercoledi se non ricordo male...
-
Per ora non sulla Blue Star, ma comunque io sono ben lontaniiiiiisssima dal prenotare.
Anek non l'ho ancora guardata.
E non so neppure se andro' diretta su Patmos o mettero' qualche isola in mezzo, dipende dai giorni a disposizione, che quest'anno temo non saranno moltissimi :041:
Grazie. :)
-
Se ce ne fosse bisogno, confermo che - come al solito - la Blue Star ha pubblicato gli orari 2011.
Purtroppo però ho notato alcune piccole modifiche agli itinerari più che agli orari che complicano alcune pianificazioni possibili invece lo scorso anno.
Una per tutte, lo scorso anno ho preso la linea per Patmos attorno al 20 giugno partendo dal Pireo il sabato sera.
A giugno 2011 invece per raggiungere Patmos bisogna partire in giorni diversi.
Per chi deve fare i conti con le ferie e sfruttare anche il sab-dom non è poco, ovviamente diverso per chi ha la possibilità di orientare la partenza anche infrasettimanalmente.
Resta il dubbio se fare un Astypalea-Donoussa oppure rifare un giro Patmos-Arki-Agathonissi-Samos-Fourni.
Allo stato, senza orari 2011 di Hellenic Seaways non si può ipotizzare nulla.
P.S.: normalmente ho più piacere (ma non per questo escludo le altre...!) a scegliere isole di pescatori rispetto a quelle di allevatori perchè ho tale gastronomica preferenza...!
Certo che questa storia, più i traghetti, più le ferie fà diventare un passatempo dannatamente piacevole pianificare l'arrivo nella nostra amate Grecia e ce la rende più vicina....nel tempo e nel cuore