Se non hanno un sistema di prenotazioni centralizzato, rencandoti presso un'agenzia viaggi non appena arrivi sul suolo ellenico.
Farlo online con spedizione dei biglietti a casa può risultare alquanto costoso.
Visualizzazione Stampabile
Se non hanno un sistema di prenotazioni centralizzato, rencandoti presso un'agenzia viaggi non appena arrivi sul suolo ellenico.
Farlo online con spedizione dei biglietti a casa può risultare alquanto costoso.
Ho prenotato tre traghetti con la Dodekanisos Seaways :070: La domanda è: posso ritirare tutti i quattro biglietti delle diverse tratte nell'agenzia della Dodekanisos al porto di Kos?
Perchè no? :006:
Se qualcuno avesse previsto di utilizzare il Flyingcat 3 della HSW da Rafina verso Tinos, Mykonos, Naxos, Ios e Santorini (e viceversa) nei giorni seguenti l'entrata in servizio, vale a dire il 15/6, sappia che la data d'inzio della tratta è stata posticipata al 22/6.
Rieccomi (fresca frescA da Kos :027: )! vedo con piacere che durante la mia assenza è finito maggio e sono arrivati gli orari definitivi... ma sono tutti tutti? solo la dodekanisos e la anes fanno la tratta rodi-symi? xchè avevo letto in qualche vecchio post di leander che lui aveva preso 1 imbarcazione locale, io dovrei tornare a rodi il 01/09 da symi per prendere il volo ma ho paura che il catamarano della dodekanisos mi potrebbe fare qualche scherzo causa vento forte...(max scrivesti che è 1 pò cata e 1 pò no, cioè? parte sempre come la BS?)
Le due imbarcazioni della Dodecanisos Seaways sono un po' cata, un po' no. Contenta? :006:
Ma non è vero, sono cata-cata, simili ai Flyingcat della HSW ed ai Seajets (Aaaagh!) :047:
Immagino che partenza alle 15 ed arrivo alle 18.40 sia un po' tardi, altrimenti avresti avuto una più rassicurante nave lenta della Anes Ferries.
P.S. ma visto che, fortunata te, eri sul posto e ti sei pure evitata i terremoti di questi giorni, non potevi chiedere se vi sono alternative con linee locali?
Sì infatti è troppo tardi, ho l'aereo alle 13.20, sarebbe perfetto se il catamarano delle 7.00 partisse! in caso contrario xò resto senza un piano 2 e mai andare in grecia senza un piano 2 :169:
Ero a kos, non credo le compagnie "locali" siano le stesse ke a rodi, boh, certo potevo provarci col mio italoinglese arrabattato :070:
Potrei sennò prendere una delle barche/gite che senz'altro partiranno da symi x rodi :047:
Questa è certamente una buona idea, ma la riserverei come piano 3. Il piano 2 sarebbe quello di, ahimè, partire il giorno prima :(Citazione:
Originariamente Scritto da elys2000
Come consolazione, ti potrei consigliare una buona cenetta da Kostas, ottima taverna nella Rodi vecchia! :077:
Se il problema e' il vento che non fa partire il catamarano temo che le gite turistiche sarebbero a maggior ragione off limits. :027:
Non e' cosi' facile trovare quelle condizioni a fine agosto, pero'! Ti bastera' verificare le previsioni del tempo ed eventualmente scappare il giorno prima
Giusto non ci avevo pensato... no catamarano - no gite! in effetti la partenza il giorno prima è l'unico piano 2 ma preferivo non spostarmi di nuovo x la notte.
Se fosse fattibile aspettare a decidere sul posto x sapere le condizioni meteo certo sarebbe la soluzione migliore...ma non so qnt è alto il rischio di non trovare posto nel traghetto :050: