GTP li metteCitazione:
Originariamente Scritto da bertofam
Visualizzazione Stampabile
GTP li metteCitazione:
Il 24/6 (dom) Zante Ferries alle 15.50 oppure il 20/6 (mer) Ventouris SL alle 16.20 è tutto quello che c'è al momento
fino a ieri GTP li metteva solo il mercoledì e la domenica, adesso vado a vedere.
ops ho visto adesso la risposta di Max...
quindi tutto come prima, non so a questo punto se aspettare o invertire le due isole, questo però comporta riprenotare albergo ad Atene, cancellare prenotazione al Pireo, cercare il modo di andare da Atene a Lavrio per prendere il traghetto...
DOMANDINA per il signore dei traghetti e i suoi soci ;-) :
se compro online i biglietti per i traghetti veloci seajets e poi disgraziatamente ... (non lo dico per scaramanzia), sono poi rimborsabili?
grazie
Altra opzione arrivi a Pireo da Serifos il 22 sera tardi (intorno a mezzanotte), dormi a Pireo e riprendi il traghetto per Kythnos alle 7:25Citazione:
Da Atene a Lavrio si va per forza con l'autobus, direi. O dalla citta' oppure dall'aeroporto, cambiando a Markopoulo
Se annulati il giorno prima della partenza oppure a causa di interruzione di servizio, credo proprio di sì.Citazione:
Originariamente Scritto da valya
Si può controllare sul sito della Seajets, cmq.
Grazie per le info.Citazione:
Originariamente Scritto da glaraki69
Abbiamo invertito le isole, prima Kythnos e poi Serifos. Siamo riusciti a spostare la prenotazione dello studio, ora dobbiamo solo prenotare l'albergo per la prima notte ad Atene. Ho visto che da Atene partono gli autobus per Lavrio ogni mezzora per cui nessun problema (spero :002: )
Ho bisogno di aiuto !
Ho già guardato su Openseas e gtp e non riesco a trovare collegamenti locali e ragionevoli tra Kos e Tilos o tra Nisyros e Tilos.
Un gruppo di amici atterra a Kos il 17 agosto la mattina presto e deve ragiungerci a Tilos preferibilmente il giorno stesso.. facile vero ?!
Come possiamo fare ?
Qualcuno di voi è a conoscenza di una linea locale di traghetti che faccia tappa Nisyros e poi Tilos o direttamente Tilos, magari partendo da Kardamena ?
E' ragionevole valutare un taxi boat o sarebbe troppo caro, supposto che si reisca ad organizzare ?
Rimango in attesa di dritte ! :027:
Voilà i collegamento da/per Tilos http://www.tilos-travel.com/tilos_ferry_schedules.phpCitazione:
Originariamente Scritto da Marella
Venerdì è difficile (d'altronde che cosa si pretende: viaggiare di VENERDI' 17 è già di per sè da temerari! :027: ), però partendo da Kos all'alba di Sabato 18 (5.25) con la BS alle 8.05 si sbarca "belli freschi" a Tilos. :006:
Citazione:
Originariamente Scritto da max521
Grazie Max !
Hai assolutamente ragione chi mai viaggerebbe di venerdì 17 ?! :070:
Comunicherò alla mia amica che dopo essersi alzata all'alba venerdì per prendere il volo dovrà alzarsi anccora prima sabato per prendere il traghetto !!!
Chissà se i pargoli che viaggiano con lei (....ben quattro) ne saranno contenti ? :050: