Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per le risposte.
Viaggerò a settembre quindi spero di non trovare i traghetti pieni!
Ma se economy significa mi-siedo-dove-voglio-e-se-trovo, significa che con il biglietto economy posso sedermi anche nei sedili airseat qualora liberi oppure qualcuno mi caccia?
-
No, questa è un'opzione esclusa. Se ti beccano, ti cacciano.
All'imbarco poi, chi ti accoglie ai ponti superiori ti indirizza nelle varie aree in funzione del biglietto esibito.
-
Comincio a preoccuparmi, la ZANTE FERRIES, ad oggi non ha ancora pubblicato gli orari di Settembre. Non rispondono alle email, gli ho mandato un fax ma nulla.
-
Brutte notizie Nel: la Aqua Spirit è ferma nel porto di Lavrio e non viene data in navigazione nei prossimi giorni da mariaperti :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max521
Brutte notizie Nel: la Aqua Spirit è ferma nel porto di Lavrio e non viene data in navigazione nei prossimi giorni da mariaperti :(
[smilie=638.gif]la vedo dura col piano B....speriamo sia solo un malessere "mensile" e che a Luglio torni a navigare! Grazie per l'update:107:
-
Max un grande in bocca al lupo ma già il carburante è un problema
-
Uno spiraglio di luce: pare che nuovi investitori siano in procinto di rilevare Nel e pagare i debiti. Intanto si è dimesso il CEO.
Notizia da cyclades24.gr, ripresa da tovima.gr
-
Tra riunioni al ministero ed interrogazioni parlamentari, la saga Nel procede. Attese decisioni la prox settimana per la ripresa del servizio o l'assegnazione ad altri delle rotte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max521
Tra riunioni al ministero ed interrogazioni parlamentari, la saga Nel procede. Attese decisioni la prox settimana per la ripresa del servizio o l'assegnazione ad altri delle rotte.
Let's cross our fingers for NEL [smilie=688.gif], domanda idiota: ma è possibile che Anafi in alta stagione possa esser servita solo da BS e dalla Prevelis ?
-
Ma hai idea di quanta gente va ad Anafi?
Per lo più backpackers greci che "si piazzano" un mese o più a Roukkounas, greci che vanno dai nonni e un 200 turisti max (quando sbarchi si è una trentina scarsa ed altrettanti si imbarcano).
I primi si adattano ai collegamenti che sono disponibili, i secondi...pure!