Solo per farti sorridere (ma sarà difficile), allora io non mi posso lamentare che ho i biglietti dell'andata e basta.............
Visualizzazione Stampabile
Solo per farti sorridere (ma sarà difficile), allora io non mi posso lamentare che ho i biglietti dell'andata e basta.............
Seba, è richiesto il tuo intervento nel thread Info Fourni ;)
Traghetti nel operativi on line!
Anche le mie peripezie sono terminate, l'allarme è rientrato... anzi alla fine ci guadagno 3 giorni di vacanza! Dopo alcuni giorni di "tira e molla" l'Anek ha deciso di far viaggiare la Prevelis venerdì 6 giugno per cui, per essere al Pireo in tempo ( la nave salpa alle 18:00) partiremo da Ancona mercoledì 4. La notte del 5 la passeremo sulla terraferma, in un comodo lettuccio a Loutraki, e la seguente di nuovo in mare. Penso che quando toccheremo il suolo di Karpathos, verso le 19:00 di sabato 7 saremo non poco frastornati. :344: Per fortuna ci sarà il Comitato d'Accoglienza ad attenderci... :p
Che bello Myria, sono contenta che tu sia riuscita ad aggiustare tutto, non scherzare sul fatto del comitato d'accoglienza...ho visto gente scendere dalla Prevelis e baciare la terra...e non erano pellegrini[smilie=669.gif] forse avevano fatto un viaggio avventuroso, come lo sara' il tuo! Ma sono sicura che dopo un giorno a Karpathos, neanche te lo ricorderai quanto è stato faticoso raggiungere l'isola! Buon viaggio e salutami Karpathos:D
Sto ipotizzando in questi giorni la possibilità di passare una settimana a Lefkada ma ad oggi non ho ancora prenotato nulla. Volevo sapere se secondo voi per l'acquisto dei biglietti del traghetto Ancona-Igoumenitsa e vv. il giorno prima della partenza si riesce ad ottenere un prezzo vantaggioso (tipo last minute) o se si paga la tariffa piena. Grazie.
Credo ti tocchi pagare la quota intera, non mi risulta che vengano praticati sconti last minute per i traghetti. Al contrario, una tariffa agevolata si ottiene con l'early booking...:-)
Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco e purtroppo di già per un lungo periodo non ho potuto collegarmi.
Peccato mi siete mancati voi con il vostro prezioso apporto e questo bel sito.
Oggi dovrebbe essere il compleanno di bea, della quale ho letto una bellissimo diario di viaggio, c'è il modo di farle arrivare gli auguri ? forse non dovrei farlo da qui, scusate!