Max i voli per ikaria sono albini e credo male si incastrino con una provenienza italica. Sono più comodi quelli su Samos anche perché sono due al giorno.
Visualizzazione Stampabile
Visto che quest'anno sto un po' stretto fra arrivo a Patrasso e partenza da Pireo, le partenze (e ahimè) gli arrivi in ritardo quasi quasi vengono a fagiolo......oggi Nel ha circa tre ore di ritardo....pur essendo partita dal Pireo con una sola ora di ritardo.....partenza in ritardo alle 18 sarebbe di lusso. Che ne dici max...?
Max521, grazie..ho provato voli su samos ma quest'anno troppo cari, io volo da londra. Per piccole cicladi penso di farcela in 18 ore!!! Kos aeroporto- mastichari- kalymnos- astypalea- donoussa......la prox mi organizzo meglio coi voli. Quest'anno e andata cosi. Grazie di tutti i preziosissimi consigli. Spero di poter ricambiare un giorno. Io saro li, da qualche parte da lunedi. Se vi servono info dal luogo chiedete. Magari provo sto famoso raki di amorgos....
Non ci conterei troppo, quando deve capitare a noi, per la nota legge di Murphy, è più facile che la "nostra nave" parta in anticipo di 5 min. :D
Piuttosto tenterei di spiegare la situazione a chi sul molo dirige gli imbarchi con in mano un "decino rosso" o, in casi gravi, un "ventino blu" (capisci ammè ;) mia faza, mia raza) così da cercare di essere allo sbarco "primo alla porta".
Bello sbatti. Via Astypalea non lo ritenevo possibile, pensavo ad un Kos>Syros + Syros>Naxos+ Naxos>piccole Cicladi.
Cmq, per consolarti, lo scorso anno abbiamo fatto Patmos>Syros + Syros>Naxos + Naxos>Folegandros con prima partenza a mezzanotte ed arrivo a destinazione alle 20. Chi era con me ha pensato "never more" (ma sono sicuro lo rifarebbe ;) )
Good luck and enjoy your vacation!
P.S. ad Astypalea tieni presente che la nave da Kalymnos arriva in tarda mattinata a Pera Gialos, mentre la Blue Star per Donoussa parte poco dopo le 5 da Ag. Andreas, ovvero dal lato Nord dell'isola. C'è un piccolo bus che ti porta, ma parte da Pera Gialos in occasione degli arrivi, quindi alla 1 - 2 di notte. Fortunatamente c'è un kafenio aperto di notte nel "deserto" di Ag. Andreas dove passare il tempo con la possibilità di rifocillarsi.
No, credo che Ag. Andreas sia il terminal di tutte le Blue Star, anzi, penso che lo abbiano in qualche modo fatto fare loro per attraccare con le "piccole bagnarole" che si ritrovano :D
Pensavo alla Nissos Kalymnos della A.N.E.Kalymnou piuttosto che alla Diagoras della BS con non sapevo facesse scalo ad Astypalea il lunedì
Max, vediamo quello che si può fare, tenuto conto che anche la superfast sta arrivando in ritardo. Sembra un contagio....sto organizzando alcuni piani B (prendere HS delle 18 per Syros e riagguantare Nel, notte a Pireo e Nel del giorno dopo ore 23.59 ma ho l'auto carica e non ho capito se il parking del Pireus dream sia sicuro o meno, ritornare indietro verso Corinto e pernottare fuori Pireo). Tanto non posso prenotare nulla perché comunque devo arrivare al Pireo e tentare il tutto per tutto per prendere nel. Con superfast da bari posso provare ad arrivare "late" in modo da evitare che mi sotterrino sotto la linea di galleggiamento.......vedremo. Intanto continuo a controllare se i ritardi permangono diffusi....
in bocca al lupo Eraora! :) che giro farai che non ricordo...?
Giro pigro: Samos (spero riuscire a fare escursione ad efeso) e Fourni. Vorrei spegnere il cervello