Visualizzazione Stampabile
-
Re: TRAGHETTI GRECIA
Superfast è al completo quindi nisba partenza anticipata al giovedì.
Fra le ipotesi "allo studio" (quelle fantasiose del tipo Pireo-Patmos-Pythagorio, oppure Rafina-Mykonos-Vathy), c'è anche la possibilità di una notte al Pireus Dream (sabato notte) e HSW la dom matt alle 8.00 per Karlovasi (che va bene).
Che ne pensate? Vado in auto e mi piacerebbe ci fosse un garage custodito nei pressi con la garanzia che possa riprendere l'auto alle 6.45....per l'imbarco.
Pare OT, ma c'entra con i traghetti.....
-
Prova a chiedere all'Hotel, Sono convinto abbiano un garage convenzionato. Parcheggiare da quelle parti tra l'altro non mi sembra facile. Ricordo viuzze strette.
P.S. come mai 4 ruote e non 2? Peccato!
-
Quest'anno porto dei "neofiti" e mi tocca.
Poi sto ancora recuperando una fastidiosa e malcurata (per colpa mia) tendinite al braccio dx e quindi non è cosa....
Su booking dice che c'è un park sorvegliato nei pressi, ma provero a telefonare
-
La notte non ha portato consiglio.
L'unica cosa con un minimo di senso che mi venga in mente è quella di prendere BS per Patmos sabato sera 20/7 23.55 con arrico a Patmos 7.25 (già prenotabile web), da lì Nyssos Kalymnos per Vathy (ahimè non prenotabile via web e risponde alle mie mail per "car reservation" indicandomi il numero di telefono cui chiamare, che è risultato essere dell'astoria travel di patmos).
E così, supponendo che per telefono si possa prenotare il posto auto, si arriva a Samos.
Da qui in poi, siamo nelle mani della NEL che, prima o poi, aprirà l'acquisto web anche per date oltre il 28/6.
Il dubbio che mi assale è: previa telefonata per accertarmi della Nyssos, converrà prenotare BS oppure attendere ancora nel caso in cui NEL cambi/cancelli/modifichi orario?
Cioè aspetto - Kalymnos a parte - che sia "open web" per tutti oppure inizio a prenotare step-by-step?
PS: in coscienza di essere limitato, se ci sono idee "alternative" per la meta, le accetto volentieri. I limiti sono partenza da Pireo 20/7 non prima delle 18 e rientro al Pireo al mattino del 2/8
-
Breaking news: non ha retto alla curiosità ed ho chiamato il numero indicatomi per la Nyssos.
Signorina molto gentile e preparata, mi ha checkato la data e c'è posto, fanno tutto per telefono o mail, ti addebitano la carta di credito e, al mattino a Patmos, ritiri i biglietti da loro.
That's Greece
-
ciao a tutti
Chiedo sempre per la nave Kos-Patmos 11 giugno Non avendo molto tempo a disposizione tra arrivo a Kos (previsto alle ore 11...speriamo) e partenza per Patmos(prevista alle 14.30), qualcuno sa dirmi da dove parte la Aegean Fly Dolphin e dove poter fare i biglietti? Sapete anche il costo? grazie
-
Bisogna vedere se il traghetto parte da Kos town o da Mastichari. Nel primo caso, dall'aeroporto sono 24km, nel secondo solo 7. In entrambi i casi, con tre ore e mezzo di tempo ce la fai tranquillamente (bus o taxi).
Per acquistare i biglietti on line, il sito è sempre il solito, openseas.gr. Riempi i campi origine, destinazione e data e il resto viene da sè. Paghi con carta di credito, stampi la credenziale e la presenti all'ufficio della Aegean Flying Dolphins del porto di partenza, dove ti daranno il biglietto "fisico".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Bisogna vedere se il traghetto parte da Kos town o da Mastichari. Nel primo caso, dall'aeroporto sono 24km, nel secondo solo 7. In entrambi i casi, con tre ore e mezzo di tempo ce la fai tranquillamente (bus o taxi).
Ho appena fatto una simulazione. La partenza è da Kos town. Comunque fai tu stessa la procedura su openseas.
-
Ieri ho ricevuto questo messaggio da Filippis:
Gentilissima Myria,
Nulla ancora ma da Martedi dobbiamo avere novità. Ormai ci siamo!
Stamatis Filippis
Come diceva il grande Manfredi? Fusse che fusse la vorta bbona!!!!!!! :002:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Myria
Mi trovo nella tua stessa situazione di ... suspense. :015: Ho comprato da mesi i biglietti della Superfast, ma per le tratte interne sono ancooooora al buio! :021: La Blue Star quest'anno non si decide a pubblicare gli orari delle tratte che mi interessano (parlo di giugno, eh, ormai alle porte) e temo che mi possa capitare quello che è successo a te cioè un cambio di giorno rispetto alla scorsa estate. Questo mi sconvolgerebbe tutti i programmi.
E' proprio vero...that's Greece!
Io ho fatto venerdì i biglietti della BS dal web e la rotta era stata aperta il giorno precedente.
Sai bene he è così, ogni giorno sul sito a vedere di nascosto l'effetto che fa..............