grazie Leander (concittadino ;) ) allora aspettiamo ancora..... nonostante la neve sono già immersa nella vacanza in Grecia
Visualizzazione Stampabile
grazie Leander (concittadino ;) ) allora aspettiamo ancora..... nonostante la neve sono già immersa nella vacanza in Grecia
A chi lo dici... :047:Citazione:
Originariamente Scritto da mapi50
Ma come, nevica anche a Genova? Credevo fosse solo un "cadeau" per noi cuneesi!
Chi? Che cosa? Per la prossima stagione ci sono già gli orari di SeaJets e Blue Star.Citazione:
Originariamente Scritto da Daniele84
Oltre alla citata Dodekanisos SW, esiste un'altra compagnia, la Aegean Flying Dophins che effettua giornalmente la stessa rotta (anche i prezzi sono = )Citazione:
Originariamente Scritto da mapi50
Gli orari 2013 esistono per la prima, non ancora per la seconda.
Anche un "cadeau" per gli interisti che non hanno dovuto affrontare la sempre temibile Samp con i 120 minuti di giovedì scorso nelle gambe, vero Boss? :DCitazione:
Originariamente Scritto da franz2
E fai bene! :047:Citazione:
Originariamente Scritto da PAOLA63
Scherzo! Però in altre stagioni è in innegabile che il SJ abbia scombussolato i piani di molti e lasciato a terra tanti, compreso il sottoscritto.
In caso di mare mosso, infatti, questo è uno dei primi collegamenti che salta.
Cmq lo scorso anno proprio il martedì c'era un traghettone "lento", la nave Adamantinos Korais della Cyclades Ferries, che lemme-lemme da Fol giungeva al Pireo con ogni mare, calmo o formato. Da considerare come "piano B" nel caso la rimettessero.
Più si invecchia (e non è il caso), più di diventa "saggi" e quindi ci si preoccupa di considerare in anticipo un "piano B". :006:
P.S. ma finendo a Fol, non era più logico trovare un rientro da Santorini? Questione di tariffe, immagino.
Effettivamente... :036:Citazione:
Originariamente Scritto da max521
A proposito di traghetti. Proseguendo le mie trattative per Gavdos il mio interlocutore affittacamere mi dice che gli autonoleggi di Creta non affittano volentieri (eufemismo) a chi va a Gavdos perchè è successo in passato che qualcuno, essendoci mare mosso, per non perdere l'aereo abbia mollato la macchina a Gavdos. Io mi chiedo con che naviglio siano tornati indietro, visto che la nave è unica e se non partono le macchine no partono neanche le persone. Come fa uno a tornare? A nuoto? :051:
E mi chiedo anche che penale abbiano trattenuto sulla carta di credito. :052:
Più che di penale, bisognerebbe parlare più propriamente di deposito cauzionale. Noleggiando barche, di valore inevitabilmente più elevato, mi è capitato più volte venisse richiesto un deposito, tramite carta di credito, di 2.000 euro.Citazione:
Originariamente Scritto da franz2