Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Re: TRAGHETTI GRECIA
Ciao a tutti, vi porgo una domanda forse stupida per quelli più pratici di me con la piattaforma di prenotazione online dei traghetti. Al momento della prenotazione mi richiede i nomi dei passeggeri, devo inserire cognome e iniziale del nome come penso, oppure nome e iniziale del cognome? la dicitura "Surname's initial" trae un pò in inganno. Vi allego immagine per farvi capire meglio :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Akheru
Ciao a tutti, vi porgo una domanda forse stupida per quelli più pratici di me con la piattaforma di prenotazione online dei traghetti. Al momento della prenotazione mi richiede i nomi dei passeggeri, devo inserire cognome e iniziale del nome come penso, oppure nome e iniziale del cognome? la dicitura "Surname's initial" trae un pò in inganno. Vi allego immagine per farvi capire meglio :)
Dovrebbe essere il cognome ma ti assicuro che non è che si formalizzino piu' di tanto se per caso sbagli!
-
Metti il cognome e l'iniziale del nome.
Ma come ha già scritto Salvatore, non lo guardano nemmeno!
-
Operano la superfast e la Agoudimos. La prima è prenotabile on line mentre la seconda, leggermente più economica, no.
Io preferisco la superfast
-
Immaginavo non fosse indispensabile, ma volevo comunque esserne sicuro. Grazie a tutti per le celeri risposte :)
-
Tratta Kos-Patmos, noi arriviamo il 10/07 a Kos alle 21.00, ci piacerebbe partire subito per Patmos ma credo dovremmo aspettare il giorno dopo. Per questa rotta per ora hanno pubblicato la Blue Star con date 08/07 e 12/07, secondo voi troveremo una compagnia nel giorno 10 o 11 luglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ERAORA 3
@MAX521: sul sito Anek nessuna traccia. Ti confermo che sino allo scorso anno biglietti da sito HSW e conversione al Pireo nei peripteri HSW.
È la tratta Pireo > Samos che cerchi?
Tieni presente questo link allora: http://booking.aegeonpelagos.gr/html/on ... jsp?lan=EN
La nave però sembra essere la Ierapetra e non la Nissos Mykonos
Ovviamente non ci sono ancora orari oltre marzo, ma tra poco...... (almeno così si spera!). Ci sono arrivato per caso e cmq dal sito Anek.
-
Grazie Max. Sino allo scorso anno era la NM, può darsi la rimettano d'estate perchè è più grande.
Aspettiamo gli orari.......
-
Anek mi ha risposto che per gli orari estivi bisogna attendere fine aprile-inizi maggio....
-
Aegean SL incomincia a pubblicare gli orari estivi. Collega il Pireo con le Cicladi orientali (Milos, Fol, Sifnos, Serifos, etc.)