Visualizzazione Stampabile
-
Re: TRAGHETTI GRECIA
segnalo che, almeno per il momento, dal sito della Hellenic Seaways - contrariamente a quanto fin ora accaduto - non sembra più èpssibile nè visualizzare orari nè prenotare on line la tratta Pireo-Samos e vv coperta con la Nyssos Mykonos.
La nave già da due anni fà parte della compagnia Aegeon Pelagos ma fino allo scorso anno prenotazioni sul sito Hs e conversione ticket ai peripteri della Hs.
Sito Aegeon Pelagos "under construction".......
-
... E hanno anche cambiato nave! Attualmente la rotta in questi mesi e' coperta dalla Ierapetra, sempre della Aegeon Pelagos.
Il potenziale vantaggio e' che almeno per ora non passa da Mykonos, quindi dovrebbe essere piu' facile trovare posti anche in alta stagione e immediatamente sottodata
-
Il sito OPENSEAS non permette piu' di simulare gli orari dello scorso anno.
Pensavo che fosse temporaneamente fuori uso, ma e' gia' parecchi giorni che ci provo ma nulla :-? :-?
Peccato perche' era utile per avere un'indicazione di massima per poter capire gli spostamenti tra le isole.
-
Visto anche io. E' come se avessero azzerato il database.
E anche il sito della capitaneria del Pireo (solo greco) dice da tempo che la ricerca on line ha dei problemi tecnici...
Bisogna continuare ad andare a memoria, almeno per un po' e spero solo per un po' :070:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ANTONELLA59
Il sito OPENSEAS non permette piu' di simulare gli orari dello scorso anno.
Vero, l'ho riscontrato anch'io.
-
Sembra che la Blue Star stia iniziando a pubblicare gli orari estivi, su gtp c'e' gia' qualcosa (sul sito della compagnia non ancora :021: )
-
La BS è sempre la prima poi, a ruota, seguono le altre.
Purtroppo la Ierapetra non è proprio come la Nyssos Mykonos.....
-
Ciao!
Qualcuno mi saprebbe dire (anche indicativamente) il costo per il tragitto in traghetto/aliscafo da mykonos a santorini per due persone?
Dovrò prenderlo il 25 giugno ma per ora non ho trovato nulla....
Mi consigliate di prenotare da qui o è meglio farlo direttamente al porto di mykonos una volta arrivati?
Grazie mille :)
-
In attesa di interventi più illustri, posso dirti che aliscafo/catamarano costa almeno il doppio del traghetto ma ci mette anche la metà del tempo.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da glaraki69
Sembra che la Blue Star stia iniziando a pubblicare gli orari estivi, su gtp c'e' gia' qualcosa (sul sito della compagnia non ancora :021: )
Confermo, su openseas si possono prenotare i BS (almeno, per giugno che è quello che mi interessa)