Visualizzazione Stampabile
-
Re: TRAGHETTI GRECIA
Solo l'altro ieri ho fatto la simulazione per agosto 2011 e tutto era ok. E' vero,oggi non è possibile. :015:
Secondo me ti conviene riprovare fra qualche giorno perchè è successo anche a me tempo fa e la cosa mi aveva contrariato non poco, poi, dopo alcuni giorni, gli orari sono provvidenzialmente ricomparsi...Io sto costruendo l'itinerario per la prossima estate basandomi proprio su quelli. ;)
-
Ok grazie Myria.
Sto provando a capire se ad agosto riusciro' ad andare da qualche parte ma sono molto scoraggiata!
I voli costano una fucilata!!
Mi sa che quest'anno la Grecia salta... a malincuore! mi sento spezzare il cuore e so che su questo forum c'e' gente che capisce il mio stato d'animo.
Max ma tu che prezzi hai trovato e quando hai prenotato??
-
Ti capisco benissimo. Anche i traghetti Italia-Grecia quest'anno sono molto cari: pensa che rispetto allo scorso anno hanno più che raddoppiato i prezzi! :015: Mi auguro che non arrivi una stangata anche dalle tariffe delle tratte interne, delle quali per ora non si sa nulla. Io non voglio comunque rinunciare alla Grecia...magari cercherò studios essenziali, un po' "spartani"...
-
Da Bari a Patrasso nello stesso periodo dello scorso anno costa quasi uguale, salvo il fuel surcharge (564,90, due persone in cabina interna e moto al seguito)
-
Ah sì? Io invece ho acquistato i biglietti della tratta Ancona-Patrasso e, logicamente, ritorno a 454 euro, tutto compreso: 2 persone in air seats+auto. L'anno scorso, sempre in early booking, pagai solo 213 euro viaggiando con la Superfast!!!! Per quello che mi interessa, mi tocca pagare più del doppio questa volta! :-? :021:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ANTONELLA59
I voli costano una fucilata!!
Mi sa che quest'anno la Grecia salta... a malincuore! mi sento spezzare il cuore e so che su questo forum c'e' gente che capisce il mio stato d'animo.
ma sul serio antonella??? :041: io qs estate volevo tornarci, ma non potrò prenotare nulla sino ad aprile inoltrato ... se butta già male ora ... :041:
-
Valya non so in che periodo vorrai andare.
Tu di solito sei una "luglista" :)... leggendo tutti i tuoi resoconti mi pare che riesci ad andare in quel periodo.
Io mi riferisco ad agosto che per mia sfortuna quest'anno mi tocca, molto a malincuore. All'andata se ipotizzo una partenza 7/8 ancora me la cavo, ma il ritorno dal 20 in poi i prezzi
diventano quasi da compagnia normale, altro che low cost! E in piu' gettofacile ha raddoppiato il costo dei bagagli. 34 euro nei periodi normali, 39 ad agosto!
E se stai via 2 settimane non riesci ad avere solo il bagaglio a mano, ma non e' detto che ci provero' solo per il gusto di non pagare quelle tariffe da ladri per il bagaglio.
Non parliamo dei loro concorrenti irlandesi. Prova a simulare un milano-rodi in agosto...
-
-
Yes madame! :( :( e per persona!
Siamo OT qui parlando dei voli,proseguiamo di la' se vuoi
-
La Minoan fa uno sconto 15% per possessori CARTA FRECCIA(gratuito , on line)
Io non prenoto ora, troppo poco lo sconto early booking, comunque il preventivo di un'agenzia che ho contattato è:
Da Ancona partenza primi giugno e rientro metà luglio:
2 poltrone business + 1 auto
TOT.Euro 436,00 (Sconto early booking 10% + sconto Trenitalia 15%)
TASSE incluse (solo quelle sono 100 euro.....................)
Le poltrone business (completamente reclinabili costano un bel pò di più)