Visualizzazione Stampabile
-
Re: TRAGHETTI GRECIA
Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Confermo, su openseas si possono prenotare i BS (almeno, per giugno che è quello che mi interessa)
Non tutte le tratte, però. Per quel che mi riguarda è già prenotabile per agosto la Pireo -Donousa - Astypalea cioè il traghetto che parte alle 17.30 (mi sa che è lo stesso che prenderai tu), ma non è ancora uscito l'orario della tratta Kalymnos - Pireo. Mi auguro che venga pubblicato presto perchè preferirei fare un'unica prenotazione presso Filippis tours dove conosco il gentilissimo Stamatis che parla perfettamente la nostra lingua. Ha l'agenzia all'interno del porto del Pireo, quindi è comodissimo ritirare i biglietti da lui. ;)
-
Credo sia questione di giorni, per Patmos ci sono gia' alcune tratte ed altre ancora mancano (almeno se ci si basa sulle frequenze della scorsa estate), quindi penso che le stiano completando
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Myria
preferirei fare un'unica prenotazione presso Filippis tours dove conosco il gentilissimo Stamatis che parla perfettamente la nostra lingua
Io mi sono già appoggiato due volte a Kentriko Peiraia, che è proprio nello stabile della stazione Metro capolinea al Pireo. Più centrale di così (appunto, Kentriko)...
Però vedo dal sito di Filippis che organizzano anche dei tour in pullman. Ad esempio, visto che farò gli ultimi due pernottamenti ad Atene, c'è una gita pomeridiana a Capo Sounion, quasi quasi... :026:
-
... ma quella puoi farla tranquillamente da te spendendo mooolto meno!
Qui siamo OT ma spostandoci su Atene ti svelo come!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da glaraki69
Qui siamo OT ma spostandoci su Atene ti svelo come!
Farò senz'altro da me, anche perché vedo che loro rientrano alle 19.00 e il tramonto me lo scordo!
Cmq grazie per le dritte che mi vorrai dare.
-
Fatto! :077:
Probabilmente tornano alle 19 perche' fermarsi per il tramonto li costringerebbe a riportare la gente indietro troppo tardi, quindi ti fanno vedere il tempio e bon...
-
Citazione:
Probabilmente tornano alle 19 perche' fermarsi per il tramonto li costringerebbe a riportare la gente indietro troppo tardi, quindi ti fanno vedere il tempio e bon...
E poi non è una formula che fa per me (a parte il notevole risparmio). :036:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Citazione:
E poi non è una formula che fa per me (a parte il notevole risparmio). :036:
Difatti mi sono stupita molto quando ho letto che stavi valutando la possibilità di un tour su pullman turistico...pur con un notevole sforzo di immaginazione non riesco proprio a vederti "intruppato"! :?D?: :029:
-
E 49 euro 49 per quattro ore di uscita... Solo che mi ci sono cascati gli occhi e mi è venuto l'idea!
-
ragazzi, ma quindi che mi consigliate di fare? :-? prenoto il traghetto da qui o direttamente in loco?