Visualizzazione Stampabile
-
Guarda Bea che riguardo alla Chora la penso proprio come te e motivo il fatto che mi sia piaciuta molto proprio con le tue stesse argomentazioni. Quando dico "non la posso definire bella" intendo che non è da cartolina, non rispecchia i canoni di bellezza comunemente cercati in una "ciclade" ma aggiungo che "conquista".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Girello
La Chora mi è piaciuta molto. Non la posso definire bella specie pensando a quelle belle davvero: Serifos, Folegandros, Astypalea (per quanto ho visto dalle foto) ma si respira un'aria di Grecia d'altri tempi che conquista; pur con qualche concessione al turismo è ancora molto autentica.
-
Ti contestavo che non possa definirsi bella. ;)
-
Mi sono appena aggiornato, Amorgos merita tantissimo anche grazie alle tue foto Giovanni. :069: Invece mi piace poco che le isole siano così affollate. :(
-
Il monastero è fantastico
-
Citazione:
reietto
Mi sono appena aggiornato, Amorgos merita tantissimo anche grazie alle tue foto Giovanni. :069: Invece mi piace poco che le isole siano così affollate. :(
Grazie Christian. Per evitare l'affollamento bisognerebbe non andare in agosto e sarebbe un'altre cosa; prima o poi ci riuscirò. :D
-
Ahimè Koufunissi è sempre stra piena di gente, però fare il bagno in quel mare ha un'emozione indimenticabile.
Per quanto riguarda Amorgos... mettiamo in lista anche quest'altra isoletta va!!!!☺
-
Citazione:
buzzina75
Per quanto riguarda Amorgos... mettiamo in lista anche quest'altra isoletta va!!!!☺
Beh, proprio tanta "...etta" non direi: ha una superficie di 121 kmq. Allora Koufonissi (13 kmq) che cos'è, una cacatella di mosca? :D
-
Ah ah ah!!! Hai ragione Leandro!!!
Devo documentarmi meglio!!!! 😃
-
Ale lo sai che il Boss e' sempre il Boss... Mister "Pignoletti" come lo ha chiamato Myria sul forum della montagna d'estate :)
-
Il Boss resta sempre il Boss!!!! :D