Visualizzazione Stampabile
-
Re: AMORGOS
Per quanto mi riguarda, ad Amorgos, ho mandato e-mail a tutte le strutture di Katapola e di Chora, e quando dico tutte, intendo dire veramente TUTTE! :hehe:
MI ha risposto solo Titika, che, poi, era proprio quella dove volevo andare. Gli altri non si sono mai fatti vivi, incluso Diosmarini! Tutto sommato mi è andata bene!
Peggio è stato con Koufonissi, dove non mi ha risposto veramente nessuno, nonostante numerose e-mail e tentativi di invio a fax mai attivi.
Mi domando che cosa ce l'abbiano a fare le caselle di posta elettronica se poi non rispondono ai messaggi e perchè mettano i numeri di fax se poi non li attivano! Mah?
-
La mia impressione e' stata che molti si attivino solo a ridosso della stagione. Io avevo fatto una preselezione, invece, e magari ho scritto il primo giro di mail un po' dopo di te, mi sembra che fosse Aprile, e mi hanno risposto tutti o quasi, ma con tempi veramente molto variabili. Titika e' stato il primo, ma era pieno...
-
mancos, mi sa che ti sei mosso troppo presto per la tempistica greca :006:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
mancos, mi sa che ti sei mosso troppo presto per la tempistica greca :006:
Il fatto è che a forza di leggere i post su questo forum e vedere che c'era gente che prenotava i traghetti già a dicembre, mi sono fatto prendere dall'ansia e a gennaio già volevo chiudere tutto.
Ad ogni modo ... su Koufonissi ho insistito con e-mail e fax fino a fine aprile e poi mi sono arreso! Soluzione? Ho contattato un greco in Italia affinchè mi facesse il favore di telefonare, e così, anche se dopo lunghe traversie, sono riuscito a prenotare! :060:
-
ci sono isole più turistiche altre meno, probabillmente, e isole più gettonate, soprattutto, come Folegandros e Milos
mi sorprende un po' koufonissi, che in fondo è solo turistica
Amorgos invece lo è proprio poco, tutto sommato
-
Anche Koufonissi e' ormai frequentatissima e in piu' e' piccola piccola. Anche se a giudicare dal ritmo di crescita delle domatia a quest'ora dovrebbero ricoprire tutta l'isola. Ma visto che Mancos e' poi riuscito a trovare forse era anche un problema di comunicazione.
Ad Amorgos io ho proprio avuto l'impressione che sonnecchiassero tutti, tranne quelli gia' pieni che forse non lo erano a caso.
Meglio cosi' ;)
-
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!! :077:
-
:055:
Allora sto giocando un pochetto con le cartine...
Avendo solo 5 giorni (scarsi) mi sara' impossibile vedere tutto; allora per quello che riguarda le spiagge da scarpinata vorrei capire se qualcuno mi sa aiutare.
Qualcuno e' mai stato su queste?
AMOUDI, raggiungibile solo a piedi partendo da un sentiero prima di Arkesini
AI SARANDA, e le altre spiagge a sud ovest di Katapola (oltre Minoa, per intendersi)
MIKRI GLYFADA, a nord di Tholaria
HALARA, sperduta nel mezzo del nulla e raggiungibile sparandosi 350 m di dislivello sullo strapiombo :029:
KATOKAMPOS a nord di Kolofana
Amiamo camminare ma se devo rischiare un collasso cardiaco almeno che non sia per raggiungere una discarica :015:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da glaraki69
Amiamo camminare ma se devo rischiare un collasso cardiaco almeno che non sia per raggiungere una discarica :015:
:047: :047: :047: :047:
Giusta aspirazione! :077:
-
sinceramente... nn ci ho neanche provato :047:
Mi pare di aver visto sempre motorini parcheggiati dove si scende ad Amoudi: se la gente ci va, forse significa che non è una discarica
piuttosto controlla sempre come tira il vento quel giorno perchè magari proprio da quel lato dell'isola, non trovi la discarica ma la mareggiata :056: