Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ops... mi sono accorta che ho fatto un po di confusione con le date.
Il giorno prima siamo stati con la barchetta da Katapola a Maltezi per una giornata relax al mare. Cosi' siamo tornati a fotografare la spiaggia con la chiesetta di Agios Panteleimon con la luce giusta :)
Allegato 24168
Allegato 24169
-
Non si vede nemmeno questa foto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leander
Non si vede nemmeno questa foto.
Io la vedo leandro .... sicuro che non sia un problema tuo? Perche' le altre anche io non le vedevo quando me lo hai segnalato :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTONELLA59
Io la vedo leandro .... sicuro che non sia un problema tuo? Perche' le altre anche io non le vedevo quando me lo hai segnalato :(
ora non le vedo piu' neanche io!! Che palle :(
Ok provo a rimetterle
-
E' un vero piacere seguirti a zonzo per Amorgos. Bella bella bella...i ricordi sono ancora freschi, la nostalgia tanta! [smilie=703.gif]
-
Bellissime immagini e splendido racconto!
Grazie!!!
-
Allegati: 9
In pochi minuti arriviamo ad Aegiali giusto in tempo per avere sulla testa dei grossi nuvoloni neri :( c'era un tempo stranissimo. Nuvole nere verso la montagna mentre all'orizzonte c'era un cielo azzurrissimo e l'effetto cromatico non era male, pero' eravamo costretti
a "rincorrere" il sole per scattare le foto. Aspettavamo che si aprisse un varco di sole nel cielo nuvoloso e... tac si scattava.
Anche Aegiali per essere zona portuale non e' affatto male, ma forse perche' ci eravamo gia' acclimatati, ci e' piaciuta di piu' Katapola.
Allegato 24177
carine le viste nelle stradine all'interno gia' riprese da Myria
Allegato 24178
Allegato 24179
Allegato 24180
Allegato 24181
Allegato 24182
Allegato 24183
Allegato 24184
Allegato 24185
-
Allegati: 2
Il mare purtroppo era mosso in quella zona, quindi rinunciamo a malincuore a percorrere il sentiero che porta alle varie spiaggette.
Puntiamo decisamente verso i due villaggi sopra Aegiali, cioe' Tholaria e Langada nonche' Potamos.
Come scrivevo al mio rientro, dopo le descrizioni di Leandro, non mi aspettavo nulla da Tholaria e quasi la stavamo saltando. Invece devo dire che io l'ho trovata molto carina con una bellissima vista verso Aegiali e non sarebbe male soggiornare li' secondo me.
Lungo la strada ci fermiamo per cogliere questa vista
Allegato 24186
Allegato 24187
-
Allegati: 5
Parcheggiamo l'auto nella piazzetta di Tholaria e ci tuffiamo alla sua scoperta tra i vicoli fioriti silenziosi e deserti.
Allegato 24188
Allegato 24189
Allegato 24190
Allegato 24191
Allegato 24192
-
Allegati: 6
Incrociamo un po di fauna locale pazientemente parcheggiata
Allegato 24193
Allegato 24194
finche' arriviamo a una simpatica taverna, drogheria, supermarket con alcune persone intente a chiacchiere all'ombra del pergolato
Allegato 24195
Allegato 24196
Allegato 24197
E a chi si ferma per consumare qualcosa va il ringraziamento dei proprietari
Allegato 24198