Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Chiudiamo la zona di Egiali con Potamos che è divisa in Kato e Ano (e questa non è una parolaccia ;)). Noi saliamo proprio ad Ano Potamos con i suoi lindi cubetti bianchi, niente di particolare se non fosse per la splendida vista sulla baia di Egiali (in alto a destra Lagadha)
Allegato 19044
Allegato 19045
Allegato 19046
Kato Potamos sembra essere simile per cui ci risparmiamo un po' di scalinate.
Allegato 19047
-
Allegati: 1
Ah, eccomi qua. Poltrona, in mutande, birra gigante, frittatona di cipolle, rutto libero... Allegato 19048
VAI GIRELLO, AVANTI TUTTA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leander
Poltrona, in mutande, birra gigante, frittatona di cipolle, rutto libero...
ahuahuaha
noto una certa vena poetica... forse ho dato il via a qualcosa di speciale...? :p
-
Citazione:
BubbleBobble
noto una certa vena poetica...
Fantozzi docet... :D
-
Ci sono anche io!!!
Stasera mi godo il racconto in pace :)
-
In realta' non ho resistito anche se sono ancora al lavoro e ho dato una "sbirciatina"... Vow!
Ma quanto e' brulla e assolata! Forse essendomi abituata a vedere le isole in giugno, non mi ricordo piu' di come in realta' in agosto siano piu' brulle, ma dalle primi immagini mi pare una bellissima isola. Non ci farei due settimane come Myria, ma mi piacerebbe visitarla. Attendo il resto e complimenti Giovanni per le belle immagini!
-
Citazione:
Girello
Chiudiamo la zona di Egiali con Potamos che è divisa in Kato e Ano (e questa non è una parolaccia ;)).
Ano = sopra, Kàto = sotto, per cui, ad esempio, Kàze kàto vuol dire... a cuccia! Utile da sapere se si incontrano cani (?) ellenici :D
-
Grazie Max. Sapevo il significato di Kato e Ano ma non immaginavo potesse essere utile con i cani ;)
-
Citazione:
ANTONELLA59
Ma quanto e' brulla e assolata! Forse essendomi abituata a vedere le isole in giugno,
Ricordo infatti che Bea, parlando di Amorgos, ne magnificava la fioritura a fine primavera.
Ma a me, comunque, il brullo e roccioso piace ....chi si accontenta gode ;)
-
Bè, il solo kàze (o più precisamente kàtse) può essere utile anche per un amico, se vuoi invitarlo a sedersi al tuo tavolo ;)