Visualizzazione Stampabile
-
Non è il sentiero a preoccuparmi...li magari in fase di discesa si diverte a fare la capretta:D a salire sotto il sole non credo...ma nonostante l'acqua stupenda mi sembra piccola e con sassi grandi pietre direi sia per sdraiarsi che per entrare in acqua...:confused: ecco il dilemma vedendo lidi da voi fotografati con simil acqua...bhoooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fedy
Leander Myria con bimba di 7 anni al seguito secondo voi cosa è fattibile?Mi aiutate a scegliere?
VORREI FARE PER FORZA l'antika Arkesini che mi sembra molto bella e non troppo impegnativa...
E faresti bene, Fedy, ti consiglio assolutamente questa escursione non impegnativa né lunga. Se dovessi scegliere tra il Monastero di Ag. Theologos e il Kastro cioè l'antica Arkesini opterei senza dubbio per la seconda. E' un luogo tanto suggestivo e panoramico che piacerebbe sicuramente anche alla bimba tanto più che è frequentato da simpatiche caprette... ;)
http://i459.photobucket.com/albums/q...psdfaovyxf.jpg
http://i459.photobucket.com/albums/q...pswil4zend.jpg
http://i459.photobucket.com/albums/q...psoyx0zbav.jpg
-
Citazione:
Fedy
Arrivando nel pomeriggio prenderemo l'auto per il giorno dopo...a Katapola si riesce a fare un primo tuffo ellenico liberatorio?:D
Se i proprietari di Alezina Studios non vi verranno a prendere all’arrivo, potete raggiungere il vostro alloggio con una piacevole passeggiata (anche con i trollley a presso) con soste rinfrescanti e primi bagni greci. Scesi dalla nave vi consiglio una puntata alla pasticceria- gelateria “Meli & Canella” (giusto per togliere la fatica del viaggio) si trova in una stradina parallela al molo, ha gli infissi rossi e i tavolini nei vicoli che guardano sul molo, farai felice tua figlia. Per il primo bagno scegliete o la spiaggia adiacente la Pension Titika (l’anno scorso una piccola parte era delimitata per i corsi di nuoto per bambini che si tenevano alle prime ore del giorno) o il piccolo molo all’altezza di “Moon Bar” (dove potete poggiare i bagagli e farvi una Mytos pre e/o post bagno) poco più avanti sempre a Xilokeratidi, due – tre cento metri dall’attracco della nave. Il secondo bagno nella spiaggia del piccolo cimitero e dopo aver lasciato le valigie in stanza un altro tuffo puoi farlo in quella a ridosso di Alezina. E per il tramonto…………….
-
[smilie=666.gif] voglio partire subitooooo grazieeee preziosissimi tutti...
Koba e Myria concordate per Ammoudi?
Myria a te era piaciuta tantissimo...
-
Allegati: 1
Citazione:
koba
Scesi dalla nave vi consiglio una puntata alla pasticceria- gelateria “Meli & Canella” (giusto per togliere la fatica del viaggio) si trova in una stradina parallela al molo, ha gli infissi rossi e i tavolini nei vicoli che guardano sul molo.
Ce l'ho, basta chiedere! :D
Allegato 24944
-
Grande Leander. Che colpa al cuore, anzi al palato.
-
Avevo la caaa a 30 metri da lì; mi ci sarò fermato spesso e volentieri ?
-
Fedy, Ammoudi e' cosi' come la vedi nella foto che ha inserito Domenico. Non ti sdrai sulla sabbia ma su sassi anche un po grandini e anche l'accesso in acqua non e' facile ma come quasi tutte le spiagge ad Amorgos tolte quelle vicino ad Aegiali e poche altre, quindi scarpette per roccia mi raccomando!!! La discesa ad Ammoudi e' facile e basta seguire gli ometti di pietra per non andare fuori percorso ma si sa che dopo le "discese ardite" ci sono le "risalite" e sotto il sole greco ovviamente non e' proprio agevole ma nulla di drammatico. Noi lo scorso anno avevamo tanto vento contro nella risalita e quindi ci abbiamo messo anche piu' del previsto perche' ci buttava indietro giusto per dirti che forza aveva. Non so se la tua bimba anche nelle salite non si lamenta, ma tienine conto. Secondo me e' bella ma alla pari con altri lidi piu' agevoli per tutti. Ora vedrai che Mimmo mi menera', ma io la penso cosi' :) :)
-
Citazione:
Fedy
Anto non mi ricordo se vai via anche a giugno?meta giugno agosto?rinfrescami la memoria:)
Ho programmato sia giugno (dal 1 al 15) che ad agosto dal 18 al 1 settembre, incrociando tutte le dita possibili ed immaginabili perche' ho la suocera che non e' proprio in forma :(
A giugno Patmo-Lipsi, ad agosto Kalymnos e Astyapalea ecco perche' ho detto che siamo vicine :)
-
Allegati: 1
Citazione:
Fedy
[smilie=666.gif] voglio partire subitooooo grazieeee preziosissimi tutti...
Koba e Myria concordate per Ammoudi?
Myria a te era piaciuta tantissimo...
Era in programma, ma un ginocchio fuori posto ci fece fermare qui
Allegato 24946