Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fedy
qualcun'altro ha visto questo servizio e spiagge?
Ne parlo nel mio fotoracconto a pag. 47; Plakes e' chiamata anche Rocky Beach e Maltezi e' detta Sandy beach.
-
Citazione:
Girello
Ne parlo nel mio fotoracconto a pag. 47; Plakes e' chiamata anche Rocky Beach e Maltezi e' detta Sandy beach.
Confermo. Nel mio fotoalbum su picasa c'è pure una foto di Maltezi in cui si vede il battellino.
-
ahhhh ecco ora è tutto chiaro :) vengono chiamate anche con altre nomi grazie del chiarimento
-
Ho provato fare qualche preventivo auto...nonostante Anto mi ha consigliato di noleggiare direttamente là...
Thomas per categoria A non ha più auto in quel periodo:eek:
preventivo interessante da Etoile de mer per 7 giorni una Peugeot 108 210 euro prezzo interessante
qualcuno la conosce ha visto auto loro in giro?
Scartando Asset per la brutta esperienza di Anto mi deve ancora rispondere Fm ma i 30 euro al giorno sopra mi sembrano buoni...
-
Citazione:
leander
Allora...
1. innanzitutto quelle di Terrain non sono guide ma sono mappe e sulle mappe tutte le località sono scritte con la doppia denominazione greca in caratteri greci e in caratteri latini. Ad esempio Αμοργός / Amorgòs, Αρκεσίνη / Arkesini. Quindi il problema non si pone.
2. sull'isola trovi la guida illustrata della Toubi's in greco, inglese e francese. Niente italiano.
3. Theologos fra un'ora e mezza e due ore da Langada a seconda del passo e delle soste. Il ritorno poco meno.
4. Agios Mamas da Potamos fra un'ora e un quarto e un'ora e mezza a seconda del passo e delle soste. Il ritorno poco meno.
5. da Langada a Stroumbos (non Stroumbus) una ventina di minuti.
6. Asfondilitis: ci si arriva in macchina.
7. antica Arkesini: circa un'ora e un quarto da Vroutsi. Un po' di più il ritorno (l'andata è in discesa e il ritorno in salita).
Per rendersi conto di questo è indispensabile la mappa. Tenendo conto che il sole sorge a est e tramonta a ovest, lo puoi riscontrare tu stessa.
Leandro...stavo rileggendo addietro quando avevi postato foto e descrizione ...per l'antica Arkesini
ma se non sbaglio avevi scitto un 40-50 minuti???Qui invece mi dici il doppio?
-
Qualcuno ricorda gli orari di CHOSOVIOTISSA?
-
Citazione:
Fedy
Qualcuno ricorda gli orari di CHOSOVIOTISSA?
Fedy se non sbaglio apre alle 9 e chiude alle 13 per poi riaprire al pomeriggio tipo alle 16 o 17. Pero' meglio andarci di mattina perche' per come e' posizionato al pomeriggio va in ombra. Vacci presto perche' il parcheggio dove puoi lascirare l'auto e' piccolissimo se no ti tocca lasciarlo all'inizio della strada e farti un pezzo a piedi oltre alla scalinata. Nulla di tragico ma io penso sempre che tu hai una bimba :)
-
Perfetto alle 9:p grazie e soprattutto bentornata[smilie=704.gif]
Come è andata?Aspetto foto e racconto su apposito topic:rolleyes:
-
Citazione:
Fedy
Perfetto alle 9:p grazie e soprattutto bentornata[smilie=704.gif]
Come è andata?Aspetto foto e racconto su apposito topic:rolleyes:
spero di farcela perche' ho un po di casini personali :(
-
Citazione:
Fedy
Leandro...stavo rileggendo addietro quando avevi postato foto e descrizione ...per l'antica Arkesini
ma se non sbaglio avevi scitto un 40-50 minuti???Qui invece mi dici il doppio?
Leandroooooo ci sei o sei a zonzo?????