Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba
Se i proprietari di Alezina Studios non vi verranno a prendere all’arrivo, potete raggiungere il vostro alloggio con una piacevole passeggiata (anche con i trollley a presso) con soste rinfrescanti e primi bagni greci. Scesi dalla nave vi consiglio una puntata alla pasticceria- gelateria “Meli & Canella” (giusto per togliere la fatica del viaggio) si trova in una stradina parallela al molo, ha gli infissi rossi e i tavolini nei vicoli che guardano sul molo, farai felice tua figlia. Per il primo bagno scegliete o la spiaggia adiacente la Pension Titika (l’anno scorso una piccola parte era delimitata per i corsi di nuoto per bambini che si tenevano alle prime ore del giorno) o il piccolo molo all’altezza di “Moon Bar” (dove potete poggiare i bagagli e farvi una Mytos pre e/o post bagno) poco più avanti sempre a Xilokeratidi, due – tre cento metri dall’attracco della nave. Il secondo bagno nella spiaggia del piccolo cimitero e dopo aver lasciato le valigie in stanza un altro tuffo puoi farlo in quella a ridosso di Alezina. E per il tramonto…………….
Allegato 24947
La prima spiaggia consigliata per il primo tuffo nel mare di Katapola
-
Citazione:
koba
La prima spiaggia consigliata per il primo tuffo nel mare di Katapola
Proprio di fronte a Titika, si poteva uscire dalla camera già in costume!
-
Se per la bimba Ammoudi fosse troppo dura, Muros è più agevole da raggiungere è molto bella anch'essa.
-
Citazione:
Girello
Se per la bimba Ammoudi fosse troppo dura, Muros è più agevole da raggiungere è molto bella anch'essa.
Esatto!!! Giovanni mi ha tolto le parole di bocca :)
-
Allegati: 2
Fedy ti metto un po di foto di Ammoudi ravvicinate cosi' ti rendi conto
Allegato 24948
Allegato 24949
-
Allegati: 1
Questa invece e' Mouros e mica fa schifo no?? :) Anche qui no sabbia ma ghiaietta ma credo che voi spezzini siate abituati a mare cosi' no?
Allegato 24950
-
Siete troppo tutti gentili...
Anto grazie per le foto...molto esplicite...e dalle foto preferisco Mouros:rolleyes:
Si qui da me siamo abituati al ghiaino sassetti e pure dello stesso colore...ma l'acqua magari:cry: ma non mi lamento almeno il mare lo viviamo tutto l'anno...
-
Citazione:
ANTONELLA59
Ho programmato sia giugno (dal 1 al 15) che ad agosto dal 18 al 1 settembre, incrociando tutte le dita possibili ed immaginabili perche' ho la suocera che non e' proprio in forma :(
A giugno Patmo-Lipsi, ad agosto Kalymnos e Astyapalea ecco perche' ho detto che siamo vicine :)
Uahuuu non manca molto conto alla rovescia ...cominciato?!Incrocio per la suocera...
non farmi innamorare anche di loro al tuo primo rientro...
Per kalymnos Astypalea sono più dubbiosa vedremo cosa racconterai:D
Scarpette da scoglio anche per noi adulti?:confused:
-
Citazione:
Fedy
Scarpette da scoglio anche per noi adulti?:confused:
E perché no? Le piante dei nostri piedini santi non sono mica di cuoio! Io le uso da anni.
-
Citazione:
ERAORA3
Da Katapola, vicino al gran Blue c'erano delle barche che ti portavano a due spiagge Rocky beach e sandy beach.
Belle le spiagge vicino ad Agia Anna.
qualcun'altro ha visto questo servizio e spiagge?