Leander grazie 1000 anche a te ma proveremo Alezina poi vi racconterò come ci saremo trovati
Visualizzazione Stampabile
Leander grazie 1000 anche a te ma proveremo Alezina poi vi racconterò come ci saremo trovati
La stanza 11 era quella che avevamo noi!!! Confermo tutto quello detto da Leandro, ma bisogna considerare che loro essendo in 3, in effetti la stanza e' un po sacrificata negli spazi. Non mi riferisco solo alla camera che tanto ci si sta pochissimo, ma se vi ricordate l'armadio... dubito che ci possa stare poco piu' di qualche pantaloncino corto e maglietta e sapendo che Fedy viaggia con una bimba, credo si portera' sicuramente ricambi di abiti di piu' che noi adulti.
Giusto per farti vedere la camera nell'interno e' questa.
Allegato 24878
piccola ma molto accogliente...per ora rimango su Alezisa... giusto per il terrazzo con quella vista...stupenda...
Comprato il volo!!!!Roma Santorini lunedì 22 agosoto :D fatto bonifico prenotato Alezisa Studios dal 22 al 30 ;) super operativa !!! Dopo 24 ore dalla conferma ferie...
ora cosa mi consigliate...mi devo già muovere e comprare i biglietti dei vari spostamenti sajets?O prematuro?
mi sposto sul tread Koufonissi adesso...
ma no ora e' troppo presto!! Io lo scorso anno ero stata nello stesso periodo e mi pare che li avevo comprati i primi di agosto :)
Ok grazieeee
Vi troverete bene.
Allegato 24881
Alezina studios in fondo dietro il veliero
:D :D :D non vedo l'ora arrivi fine agosto
voglio la percentuale sulla dritta se ti trovi bene :) :)