grazie Tiare, stasera vedo se riesco a combinare le mie destinazioni!
Un problema del fai-da-te è che devi trovare il tempo per far da te! :027:
Visualizzazione Stampabile
grazie Tiare, stasera vedo se riesco a combinare le mie destinazioni!
Un problema del fai-da-te è che devi trovare il tempo per far da te! :027:
intanto ho trovato tutte le lowcost brasiliane
riporto qui il link per future consultazioni
http://www.itravelnet.com/transport/low ... erica.html
Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
:011: :011: attenzione alla bra ha avuto problemi (fallimento) scorso anno aveva anche tratte intercontinentali italia brasile fine, ora no so come voli domestici in Brasile.... ma dall' Italia piu' nulla. :(
x la gol, so che va bene molti la utilizzano... ;)
Sì, nell'Home Page dicono che hanno avuto qualche problemuccio e che attualmente i voli sono sospesi :027:
Certo che i voli non sono cmq proprio da lowcost: ho ipotizzato diverse date, per un controllo, e si parte cmq da prezzi di tutto rispetto.
Insomma, ci devo lavorare.
Ho trovato un itinerario molto bello che da Fortaleza porta a Jericoacoara lungo la costa, con soste in cittadine e località sepolte dalla sabbia. Molto intrigante.
Ora devo trovare un'agenzia locale che offra qs servizio. A un prezzo accettabile.
Affidarsi ad un'agenzia locale mi sembra una buona soluzione, in generale, spesso non sono neppure esageratemente care e c'è il grande vantaggio che, a noi clienti, risparmiano un sacco di lavoro.
ma la varig si e' riavuta dopo il collasso? :-?
Sì fai bene a pensare ad una agenzia locale perchè in molti tratti le starde si interrompono, bisogna guadare dei fiumi per mezzo di zattere sospinte a remi con sopra passeggeri ed auto!!. Inoltre la segnaletica è scarsissima e molte strade si percorrono in base alla marea.... direi che anche se paghi qualcosina in più hai modo di goderti il paesaggio senza avere sempre il terrore di perderti o insabbiarti. L'itinerario che citi può anche essere fatto in buggy, almeno fin quando sei zulla zona costiera. Addirittura ci sono dei percorsi in buggy da Natal a Fortaleza fino a Jerico.A mio avviso è un po' stancante, ma provare un buggy per qualche ora è molto divertente.
per Fernando de Noronha ho trovato qs sito utile:
http://www.yourway.com.br/f_whoarewe.htm
domani scrivo per vedere se mi aiutano e fare un po' più in fretta con le prenotazioni varie
Sembra interessante!!
intanto cercando i voli sul sito Tam, non ci sono più posti :015:
e Lastminute mi propone Varig: ma non era fallita?