Re: AQUITANIA E MIDI PIRENEI
Grazie Barbara! Tra l'altro e' proprio grazie ai vostri racconti che mi sto innamorando della Francia!
Sono tornata da una vacanza meravigliosa in Bretagna (a parte il tempo non sempre al massimo ma va bene cosi' li') ed ora
sto gia' pianificando altre regioni e stavo guardando al Perigord. solo che avevo questo commento di questo collega sul caldo
e un po mi aveva smontata, perche' il caldo afoso e' un po pesante da sopportare quando sei in vacanza per visitare posti e
non per andare al mare.
Leggo con attenzione il forum e siete molto di aiuto, come sempre del resto CSS
..quest'anno ci vorrei riprovare (spero che questo sia l'anno buono e riesca a realizzare il mio progetto che purtroppo per svariati motivi sto rimandando da 4 anni a questa parte).
Qualcuno ha visitato i giardini di Latour-Mariac a Le Temple sur Lot, frazione di Le Bourg? http://www.latour-marliac.com/
Suggerimenti per altri giardini interessanti?
:)
Tolosa è carinissima! E tutta rosa e soprattutto la gente ci è simpaticissima :077:
Allegati: 5
Qualche foto di Biarritz (settembre 2012)
Diciamo che si lascia guardare :006: :069: :069: :069: :069:
wowow che cieli straordinari !! propio come piacciono a mè
brava Chaira !
Grazie, è davvero un posto molto carino :)
Hanno pubblicato il mio diario sul Perigord 2011! :)
Lo trovate qui
http://www.cisonostato.it/francia/0/3,6 ... 186/1.html
Il diario di Antonella l'ho letto tutto d'un fiato, mi ha fatto rivivere un mio lontano viaggio del '99! :)
Brava Antonella, molto preciso e piacevole il racconto del giro nel Perigord. Concordo con te, uno degli angoli più incantevoli e meno conosciuti di Francia e assolutamente anche uno dei più CALDI! Anche quando andai io, settembre inoltrato, c'era un caldo assurdo, oltre 35 gradi :055: