Visualizzazione Stampabile
-
Re: TUTTOSICILIA!
ho notizie del b&ba trapani in cui è andata mia sorella ... http://www.cortiledivenere.it/ assolutamente NON consigliato! pur standoci tre notti le hanno dato camera totalmente diversa da quelle sul sito, si sono rifiutati di cambiarla e per di più il "cortile" pur essendo carino è terribilmente incasinato con gente che tiene la tv alta sino a tardi. non vale assolutamente la spesa peraltro neppure esigua in confronto a dei 3 stelle sul corso .
-
ciao amighis purtroppo son rientrata ieri sera a casa :041: disperazione!
ho visto posti meravigliosi e alcune giornate sono state allietate dalla presenza di alfa e anna luisa :069: grazie ragazzi della compagnia!
l'aggettivo che mi viene in mente per descriverE la mia sicilia e' :CANGIANTE! :022: :022:
lampedusa e' stata una incantevole scoperta :022:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
l'aggettivo che mi viene in mente per descriverE la mia sicilia e' :CANGIANTE! :022: :022:
Mi auguro che la valenza del termine sia positiva! Ma dalle emoticons amorose credo di sì...
Bentornata, bellezza! :028:
-
Bentornata ely...ho avuto qualche assaggio con gli mms costanti, ma voglio vedere e sapere tutto! :025:
-
:012: Ciaoooo!!!!Un salutone di fretta a tutti....torno+tardi!!!!!
Non vedo l'ora di scambiare i nostri racconti!!!
:021: ps:chi mi aiuta,come si inseriscono le foto?Grazie
-
buongiorno carini :047:
purtroppo sono gia' al lavoro! che barbaaaaaa :(
@zio : certo che mi e' piaciuta! e pensare che non serve andare chissa' dove per trovare il paradiso visto che ce l'abbiamo SOTTO casa! :022:
l'unico intoppo e' stata la mia valigia che non ha sentito ragioni e non e' voluta partire per palermo ma se n'e' stata beata e tranquilla 5 giorni a linate :021: :021:
praticamente si era staccata l'etichetta e non sapevano piu' dove spedirla così giaceva in magazzino :015: una mattina mia mamma e' andata a linate con due bombe a mano in tasca e la valigia e' spuntata dal magazzino :047:
pero' questo contrattempo mi ha fatto perdere molto tempo. tra denuncie, shopping forzato e assemblaggio lettera per reclamo ..... :041:
-
PS penso gia' a pantelleria! :022:
-
Cito elysapaola:
"certo che mi e' piaciuta! e pensare che non serve andare chissa' dove per trovare il paradiso visto che ce l'abbiamo SOTTO casa!"
Cè un mondo intero che deve ancora scoprire questa verità!
Si fanno migliaia di chilometri e numerose ore di volo, quando ne bastano poco più di mille ed un'ora di aereo, per vedere "gli angeli"!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
@zio : certo che mi e' piaciuta! e pensare che non serve andare chissa' dove per trovare il paradiso visto che ce l'abbiamo SOTTO casa! :022:
Tempo fa, dopo che moooooltisssssimi di noi cercavamo di convincerti, tu rispondesti "più che altro devo convincere me stessa".
And now? :021: