Resta il fatto che la Sicilia rimane splendida e si può essere indulgenti su qualche esagerazione... :006:
Visualizzazione Stampabile
Resta il fatto che la Sicilia rimane splendida e si può essere indulgenti su qualche esagerazione... :006:
non è che conoscete un autonoleggio in sicilia che non richieda carta di credito???? :041:
Non credo che in tutto il pianeta Terra esista un autonoleggio che non richieda la carta di credito.
Naturalmente ti auguro di essere smentito, a volte può capitare un piccolo operatore locale, magari un garage... :051:
eh ma per chi non la possiede è un bel problema :(
in grecia comunque non c'è l'hanno mai chiesta, nè a paros, nè a creta, nè a mykonos, nè a santorini..
qua invece è tutto così difficile :070:
lo scorso anno avevo trovato dei posti ma chiedevano 500 euro in contanti di caparra, sono tanti, però alla peggio mi sarebbero andati bene, ho provato a ricontattarli ma non mi rispondono!forse perchè lo scorso anno non mi ero più fatta sentire dopo che avevo trovato un signore che ci aveva affittato appartamento e auto (golf scassata, ottimo così non c'era rischio furto :002: ) compresa nel prezzo, ma trovare altre persone come lui che facciano offerte del genere non è facile
qualcuno conosce marsala???
ho trovato a marsala un autonoleggio che non richiede carta di credito
intanto secondo voi è normale che in caso di incidente ci sia una franchigia di 700 euro a carico del cliente? dicono che è così in tutti gli autonoleggi...
al di là di questo ecco la mappa di dove si trova questo autonoleggio
http://www.paginegialle.it/gprentacar/mappa
se qualcuno di voi conosce marsala se noi arriviamo in treno da trapani a marsala, la stazione poi è tanto lontana dall'autonoleggio?
pensavo di sì visto che quelli dell'autonoleggio per venerci a prendere in stazione a marsala volevano 20 euro, ma guardando sulla piantina mi sembra invece vicino...che dite?
Non direi proprio che sia vicina. Stando alla mappa, dovrebbe trovarsi a Petrosino, circa a metà starda tra Marsala e Mazara, ad una decina di chilometri dal centro di Marsala.
E la franchigia purtroppo è sempre cara. Anche se qualcuno, talvolta, mette a disposizione una polizza integrativa che abbassa o copre del tutto la franchigia.
ah allora ho visto male io...io vedevo il simbolo di un treno e pensavo che quella fosse la stazione di marsala
ora si spiega perchè chiedono 20 euro in più per venirci a prendere!
Sulla cartina di cui dai il link, c'è in effetti la stazione. Ma deve essere quella di Petrosin sulla linea Marsala Mazara del Vallo.
Comunque ci sono dei treni che in 40-45 minuti al prezzo di 3.70€ porta fino a Petrosino.
Prova a vedere qui:
http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPri ... 1&x=35&y=8