Palermo è STUPENDA! Merita almeno un paio di giorni, se non tre!Citazione:
Originariamente Scritto da maestrina78
Visualizzazione Stampabile
Palermo è STUPENDA! Merita almeno un paio di giorni, se non tre!Citazione:
Aaalt! Qui mi sento chiamato in causa e sento in me un moto di ribellione quando, dopo aver premesso che siete interessati "sia al mare che alla cultura" ed avendo 15 gg a disposizione dichiari di volerne dedicare u n o a Palermo! :021:Citazione:
La caoticità ad agosto si ridimensiona parecchio e l'auto si lascia, come in tutte le grandi città del mondo, nei garages o nei parcheggi degli alberghi, se dotati. Basta chiedere e le informazioni più corrette ti saranno date ;)
A Palermo, andandoci con la macchina in gita di un giorno da Cefalù, dove pernottavo, ho parcheggiato in un garage vicino alla stazione ferroviaria. Entri da una porta e sei all'inizio del centro storico.
Ma certo!Citazione:
solo che non potrò farlo prima di lunedì
(ho salvato quel diario in un PC che fino a lunedì è inaccessibile).
Vai Hakon....sono con te... :002:Citazione:
Originariamente Scritto da Hakon
E siamo in tre! :?D?:Citazione:
Originariamente Scritto da rupert
Ma sicuramente appena la nostra amica si documenterà sulla vostra città... diventeremo quattro! :027:
Com'è che non mi avete contato? E chi sono, il figlio della serva?
:( SCUSATEMI !!! Risolto ogni dubbio....perfetto facciamo due/tre notti così scappo fino a visitare Cefalù....???Oppure all'arrivo ore 14:25 mi dirigo a Cefalù dormo lì una notte e poi vado l'indomani a Palermo per altre2??
Quindi parcheggio no problem,vanno prenotati questi garage o non c'è problema :020:
@Achon vorrei trovare un b&b o una pensioncina centrale,fascia prezzo economico,quindi magari avesse il garage ma sarebbe chiedere troppo,ho visto i tuoi link qualche pagina fa li guarderò tutti.....
così intanto iniziamo a decidere i primi giorni del tour.... ;)
non guardo il forum mezza giornata e va' quanta bella gente che trovo! :022: :022:
maestrina certo che se ci si incontra mangiamo una granita con tanta panna annessa :027: dinnanzi a certe cose non mi tiro mica indietro!
per ora abbiamo prenotato solo il volo milano/palermo
settimana prossima spero di prendere il palermo/ lampedusa
e poi viaaaa di B & B ;)
Una sola notte a Cefalù - che è anche una località di villeggiatura - in quel periodo la vedo ardua...piuttosto io ti consiglio di fare tappa per tre notti a Palermo e dedicare una mezza giornate alla visita della cittadina normanna, che dista non più di 1h10' d'auto o in maniera ancora più rilassata raggiungibile col treno.