mi sono letta tutte le 43 pag. in una volta sola
ed ora ho la testa in confusione ma quest'anno abbiamo deciso di ritonare in sicilia per il 3 tour sempre in agosto ma quanti posti ho tralasciato....
Quest'anno faremo la costa tra Palermo e Messina quindi si cercano suggerimenti su alloggi (B&B o agriturismo) in zona, ho già mandato delle email speriamo in bene perchè leggendo voi mi sa che sono in ritardo.
Deduzioni da mie esperienze: ad agosto Favignana è....diciamo affollata e farla in un giorno è uno spreco di tempo é da gustare . piuttosto farei Marettimo e Levanzo con un tour dell'isola su barca di pescatori.
Non alloggerei a San Vito se non si vuole fare una vacanza stanziale é troppo lontano dalle mete "culturali"
Ma mi sa che avete già tutti stilato il vostro programma, sono io che mi sto muovendo in ritardo
Re: mi sono letta tutte le 43 pag. in una volta sola
Citazione:
Originariamente Scritto da piccolasquaw1
ed ora ho la testa in confusione ma quest'anno abbiamo deciso di ritonare in sicilia per il 3 tour sempre in agosto ma quanti posti ho tralasciato....
Quest'anno faremo la costa tra Palermo e Messina quindi si cercano suggerimenti su alloggi (B&B o agriturismo) in zona, ho già mandato delle email speriamo in bene perchè leggendo voi mi sa che sono in ritardo.
Ora che l'autostrada è completa sono diventate appetibili situazioni come queste:
www.villamara.it
www.grenne.it/