Visualizzazione Stampabile
-
Re: TUTTOSICILIA!
ciao chicca! :022: niente tendalino per noi ma abbiamo optato per un bellissimo giro in barca con il chipino! :022:
il chipino e' una barca medio piccola di proprieta' del signor giovanni. fu costruita molti anni fa' per sofia loren e gli mise il nome del suo ultimo genito :047:
te lo consiglio vivamente perche' oltre a portarti in giro per le varie calette e grotte si mangia in barca a suon di antipasti, primo, secondo, dolce, frutta, caffe, ammazzacaffe acqua e vino a 25 euro! :047: siamo partiti alle 10.30 dal porto e il rientro era previsto per le 17 ma il signor giovanni mentre tutte le barche rientravano in porto ha preso il largo e ha raggiunto i pescherecci che in quel momento stavano tirando su le reti e sono arrivati 3 delfini! :022: :022: :022: :022:
-
-
Ciao Ely, bentornata anche qui :022:
E' proprio bello leggerti così! Già sei gioiosa di natura, adesso poi... :025:
I dolci non mi hanno invogliato, ma i tuoi racconti sì :069:
Ho dei parenti a Comiso, ci dicono ogni anno di andare, e per ora ne approfitta solo mio cugino, che ha la ragazza disoccupata, e quindi scelgono vacanze in cui possono risparmiare sull'alloggio :012: Loro generalmente vanno in moto e mi ha detto grandi cose dell'isola ;)
A Luca per ora non attira, ma io e mia sorella prima o poi ci andremo ;)
-
grazie ninni :022:
a luca devi far solo vedere le mie foto e quelle di alfa! vedrai che poi cambia idea!
chiedi allo zio e a daiana quant'ero scettica su questo viaggio ed invece mi piacerebbe gia' tornare :055:
ryanair a luglio ho inaugurato il volo orio/trapani e un week end alle egadi fuori stagione non mi dispiacerebbe :047:
-
Mi dice sempre che se faremo una vacanza di mare, vuole portarmi in Sardegna! :011:
Ma non fa niente, me la vedrò con Rita e mamma ;)
-
ninni, dì a luca che in moto la corsica è moooooooooooooooolto meglio della sardegna! fine OT :-)
-
Grazie bella, glie lo dirò ;)
-
@ely avevo capito che era strafatta di Sicilia :022: :022: ma da qui ho visto che sei completamente presa fino al midollo!!! :002: :002: :002: mi fa piacere il tuo entusiasmo!!!
Secondo me se decidi di andare a Pantelleria poi "schiatti" e se vai ad Ustica non so cosa potrebbe succederti... in senso chiaramente buono :002: :002: hai visto solo l'inizio di una zona che ha veramente moltissimo da offrire Sicilia e isole minori!!! :022: :022: :022: benvenuta a bordo :002: :002: :027: :027: :077:
-
ciao tiare!
sono strafatta di sicilia! :022:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elysapaola
il signor giovanni mentre tutte le barche rientravano in porto ha preso il largo e ha raggiunto i pescherecci che in quel momento stavano tirando su le reti e sono arrivati 3 delfini!
ciumbia che bello! :022: anch'ioooooooooooo anch'iooooooooooooo li voglio vedere, mi piacciono troppo!
ma tanto, come dice il proverbio.... "non c'è 2 senza 3" http://www.al-bo.it/emoticon/smile_i...coolsmiley.gif perchè Lampedusa non stanca mai!
interessante la nuova tratta Orio/Trapani. A metà settembre volevamo andare a Favignana ma un pò per i prezzi e un pò per i collegamenti abbastanza scomodi oltre che cari :( .... alla fine abbiamo optato per Formentera http://www.al-bo.it/emoticon/smile_invision/wink.gif