Certo la differenza è consistente, ma sarà aggiornato il sito?
quando non ci sono le date (nella sezione tariffe) sono sempre un po' restia a crederci.
Facci sapere cosa ti risponderanno, speriamo, comunque, che le tariffe siano aggiornate.
Visualizzazione Stampabile
Certo la differenza è consistente, ma sarà aggiornato il sito?
quando non ci sono le date (nella sezione tariffe) sono sempre un po' restia a crederci.
Facci sapere cosa ti risponderanno, speriamo, comunque, che le tariffe siano aggiornate.
Ely, ely, periodo fortunato questo! :025:
:) Buongiorno a tutti...
@Eli....no che meraviglia!!!!Stupende le foto e le villette!!!
sorry per la foto mi correggo...che carini che siete nel mare dela Malesia!!!!
@Alfa...idem a te...speriamo che qualcuno ci dia un'aiutino....
io sono ancora in alto mare....sui siti no ma le spiaggie che valgono la pena sì...per non parlare poi che anch'io non so regolarmi su quanta sosta fare.....
@Sangio come la spiaggia di Svito quella di fontane bianche le visiterò sapendo che ad agosto troverò un'orda....pensavo proprio di fare sosta nei pressi di Noto....
tu il diario non l'hai scritto o sbaglio?
:021: Che giro avevi fatto?E come lo avevi frazionato?
Continuo a informarmi per il web...vediamo un pò di riunire tutte le dritte!!!
:020: Ma che mi dite sul vento?E'casuale o ci sono coste+ o - battute?
La pigrizia ha vinto, e il diario non l'ho scritto. Ma ho tutti gli appunti. Nessun giro: stanziale per due settimane a Marina di Avola, e da lì spostamenti brevi o medi per gite pomeridiane. Due sole di un'intera giornata. Una per andare a visitare il Castello di Donnafugata e fare poi il bagno nel mare di Montalbano, e l'altra per godere dell'oasi di Vendicari.
Ora sto per telefonare per prenotare nelllo stesso posto per mia figlia.
@Sangio Quindi è un buon punto strategico bene bene...in che periodo va tua figlia?
Mi sa che quella sia la zona migliore per chi mezza giornata al mare se la vorrebbe fare...
da lì quindi non sei andato fino agrigento o etna...
NON FARE IL PIGRO A SCRIVERE FAMMI SOGNARE COME SONO STI POSTI DEL MITICO MONTALBANO??? :022:
ma sei stato altre volte in Sicily?
Io vorrei fare una pausa prima verso la riserva dello Zingaro...2mezze giornate la mattina,poi interno in pomeriggio,vale fermarsi un giorno in+ per San Vito con la folla di agosto?
SONO IN PANNE MEGLIO BASE LI' E POI GITE FINO TRAPANI O FARE3NOTTI+2???
scusatemi se vi stresso.....
per i fan di Palermo...a me ispira moltissimo Siracusa....
La zona di Noto è strategica per visitare, volendo, in tempi ragionevoli tutto il territorio che va da Taormina a Ragusa. Noi passavamo la mattina al mare, mangiando lì, rientrando tra le 15 e le 16, doccia e via a visitare qualcosa di ragglungibile nel giro di 45 minuti, un'ora.
Per vedere la Sicilia e dire di conoscerla un po', ci vogliono almeno 4 viaggi. Senza considerare le precedenti brevi puntate, ci sono stato nel 1983 per una vacanza a Marina di Ragusa, da dove ho fatto una gita ad Agrigento e poi il periplo in senso orario delle coste dell'isola; nel 1992, una settimana a Furnari Marina, vicino a Tindari, nel 2004 una settimana a Cefalù, nel febbraio 2006, una settimana a Letojanni, ed infine l'ultima, l'estate scorsa, due settimane a Marina di Avola.
Per mia figlia, devo avere stasera stessa l'eventuale conferma della disponibilità del residence dal 18 al 29 Agosto.
Ho già dichiarato e confermo che nei miei progetti per i prossimi anni ci sono almeno altri tre viaggi in Sicilia. Per vedere meglio rispettivamente: tutta la zona che partendo da Agrigento arriva a Trapani, le Eolie e le Egadi.
:( anche le villette di cala galera mi han risposto che non hanno posto pero' tramite il TO mi da' disponibilita' quindi presumo si debba passare per forza da lì :(
pazienza!
Che assurdo, soprattutto perchè, con le tariffe pubblicate sul sito, creano l'illusione di poter spendere meno.
@sangio bhè certo con un viaggio non si può pretendere l'impossibile,hai ragione,se ci ruba il cuore l'anno prossimo ci torneremo sicuramente!
@Eli ho cominciato a vedere un pò b&b che consigliano le mie guide...quelli contattati già pieni :015: