La foto che mi ha postato Ely è la prima caletta della riserva dello Zingaro lato San Vito...un sogno :022:
Visualizzazione Stampabile
La foto che mi ha postato Ely è la prima caletta della riserva dello Zingaro lato San Vito...un sogno :022:
io non le vedo :-(
:020: EH NOOOO E' :058: !!!!!Sempre colpa mia???Ho seguito le istruzioni di Ely...qualcuno le vede :020:
No, si vede un riquadro con su scritto "this image or video has been moved or deleted - photobucket"
Per metterla qui non devi cliccare con tasto destro sulla foto, ma sul link sotto, quello alla dicitura IMG Code ;) Clicchi una volta ed evidenzi il link, poi col tasto destro vai su COPIA, poi vieni qui nel post che stai scrivendo, clicchi sempre col destro e metti incolla ;)
maestrina ma il tuo album è vuoto
http://s414.photobucket.com/albums/pp230/maestrina78/
o sbaglio io?
Ma sono così dura???Povera me... :076:
allora l'albun adesso è vuoto percè le foto dopo aver creduto di averle inserite le ho cancellate...
però mi sembra di aver fatto esattamente come mi suggerisci ninni77....una volta caricata la foto sotto appaiono tre indirizzi di cui uno IMG Code ,l'ho copiato e incollato come per fare link di siti...non ho fato copia incolla con foto...adesso ricarico le foto e ce le lascio...riprovo.... :070:
grazie a tutti intanto
Rieccomi...poi rinuncio se non si vede...forse non si vedevano perchè cancellate? :050:
datemi riscontro grazie....
Ora una si vede.
P.S.: ho saputo che oggi, nella parte orientale della Sicilia, pioveva. Era da aprile, che non succedeva.