Mitica la pasticceria Maria Grammatico di Erice, se non ricordo male ha imparato e ha fatto suoi i segreti delle monache.
Etta :032:
Visualizzazione Stampabile
Mitica la pasticceria Maria Grammatico di Erice, se non ricordo male ha imparato e ha fatto suoi i segreti delle monache.
Etta :032:
Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
Ma perchè vai anche nella parte est dell'isola???
Tha'am?Citazione:
Originariamente Scritto da alfa7374
Ma fate alla romana o c'è qualcuno che paga per tutti?
Potreste farvi male...
nel senso che è caro??
mai dire mai nella vita :027:Citazione:
Originariamente Scritto da rosamb
d'altronde son solo 113 km da agrigento :022:
Citazione:
tranquilli ragazzi,
portero' la carta di credito della mia agenzia e poi la metto in nota spese sotto la voce
" tour del cannolo 2008/ cous cous night :047: "
Ciaoooo,, sono una new entry.... ho letto qualche messaggio: allora sono stata a Pantelleria l'anno scorso, è semplicemente FANTASTICA è un isola da visitare con un mare da sogno e una cucina deliziosa! L'unica pecca, se cosi la vogliamo chiamare è la discesa a mare.....nel senso, non esitono spiagge o soluzioni comode per fare il bagno, è un isola vulcanica quindi c'è solo roccia lavica. In alcuni punti è abbastanza agevole trovare un posto per sdraiarsi in altri (secondo me i piu belli) la situazione è un pò più scomoda ma credimi troverai dei posti bellissimi.
Certo se dovessi scegliere andrei a Lampedusa..........ma è tutto un altro mare! Dipende dalla vacanza che vuoi fare.
Io invece qst anno vado a Ustica....sai qualcosa di questa isola?
Ciaoooo
Ho cercato di risponderti.......spero tu riesca a leggere i miei consigli!Citazione:
ciao
CIAOOOOO
QST ESTATE ANDRO' AD USTICA...VILLAGIO PUNTA SPALMATORE?
SONO ALLA RICERCA DI QUALSIASI INFORMAZIONE......GRAZIE A TUTTIIIIIIIIII :025:
ciao dionisia !
benvenuta!
purtroppo sei arrivata un po' tardi perche' il mio messaggio risale a molti mesi fa' e ho gia' prenotato ma comunque grazie per la tua testimonianza. sicuramente sara' utile a qualcunaltro!
hai per caso delle foto da farci vedere di pantelleria? :022:
noi andremo a lampedusa :047: