Io arriverò a Castellammare del Golfo il 13. Ma visto che da Mazara fino a Balestrate ci vuole circa un'ora, penso che si possa fare lo stesso il 12. Appena posso vi do la conferma.
Visualizzazione Stampabile
Io arriverò a Castellammare del Golfo il 13. Ma visto che da Mazara fino a Balestrate ci vuole circa un'ora, penso che si possa fare lo stesso il 12. Appena posso vi do la conferma.
fatemi sapere :012:
poi quando approdo in quel di balestrate fermo il tavolo per tot persone a tal ora e tal giorno :025:
Chi di voi avrà il coraggio di assaggiare il panino con milza? :015:
Io passo :027:
Il panino ca meusa sarà per un'altra volta. :025:
Piuttosto mi butto sulla pasta alla Norma o con le sarde (che poi non dovrebbe essere con le siciliane? Vabbè mi vado a nascondere :027: )
@Ely: ma sai quest'anno quando si terrà la sagra delle melanzane al baglio? Perchè la brochure riporta il 18 Agosto... del 2005 :027: , e in Home Page il 10 Agosto...del 2006 :027:
la battuta era carina :002:
dopo la battuta del post precedente ( :027: ) devo pensare se incontrarti o meno :027: :?D?: :027:Citazione:
Originariamente Scritto da alfa7374
comunque se vuoi sapere sulla sagra delle melanzane chiamo Don Ninuzzo m'informo :027:
A vostro rischio e pericolo. :002:Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
Ieri sera ho sentito la mia amica siciliana. Un po' mi dispiaceva perchè il 12 sarebbe l'ultima sera che siamo lì con lei . Ma abbiamo deciso di salutarci per bene il 13, e così il 12 sera siamo liberi e possiamo incontrarci da Don Ninuzzo (sempre che lo vogliate ancora :027: ).
Per quanto riguarda la sagra della melanzana, me lo chiedevo perchè potrebbe essere in corso il giorno 12. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
uah saremmo proprio fortunati!!!! :005: :005:
daiii che sto' scherzando :027: :027:
appuntamento da Don Ninuzzo per il 12 agosto 2008 :027:
ora che ho prenotato tutti gli alloggi sto' iniziando a studiare la guida e intanto ho segnato che localita' voglio vedere.
elenco e vediamo se qualcuno mi aiuta nel comporre il puzzle :027:
Vogghio ( :027: ) vedere
palermo, erice, segesta, selinunte,marsala,s. vito lo capo, sciacca, agrigento, castellammare,scopello, monreale, mondello.
secondo voi devo togliere e / o aggiungere qualcosa che mi e' sfuggito?
chiaro che ognuno per le visite ci impiega il tempo che desidera ma in media quanto ci vuole ad esempio per visitare i siti archeologici ?
ecco... in una settimana mi pare un po' troppo e allora cerco di incastrare qualcosa in una giornata.
riassumendo arriveremo il 9 agosto a palermo prendiamo l'auto a noleggio e VOLIAMO :027: verso agrigento dove staremo dal 9 all' 11 agosto.
il 12 rivoliamo con la nostra ford focus station wagon alla volta di balestrate e saremo lì fino al 16 mattina dove poi VOLIAMO veramente verso lampedusa. :?D?: