Straordinarie direi. :069: :069: :069:Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
Mi spiace molto per il brutto tempo. :(
Visualizzazione Stampabile
Straordinarie direi. :069: :069: :069:Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
Mi spiace molto per il brutto tempo. :(
Grassie Cris! Prima o poi verro anche in Sardegna :027:
belle foto chiara :077:
difficile pensare che ad agosto in Sicilia sia brutto tempo !!
brutto il mare ale, non il tempo! :-(
Ti aspetto. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da chiarars
grazie mia cara ;)Citazione:
Originariamente Scritto da chiarars
Un'esperienza memorabile!
http://www.cisonostato.it/video-viaggi. ... deo_id=444
Quando la natura ci fa sentire piccoli piccoli: lo scenario grandioso dell'eruzione del massimo vulcano attivo delle Eolie.
Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Porta pazienza..ma non riesco a vedere i video. Una domanda: ancora c'è il vincolo per la salita solo di gruppo con personale esperto (io, anni fa, ero salita con Zazà- Mario...). E' stata una bellissima esperienza anche per me...ti ho pensato....per l'occasione mi sono rivista l'episodio di Moretti di Caro diario (Isole).
Sì, gruppi rigorosamente accompagnati da una guida alpina, distanziati di una decina di minuti. Solo fino a quota 400 i sentieri sono liberi, poi c'è il cartello che segnala il divieto. Rispetto a qualche anno fa, quando si arrivava più o meno a quota 700 e le eruzioni si vedevano di fianco circa alla stessa quota, oggi il sentiero di salita raggiunge i 918 metri di Pizzo sopra la Fossa, di poco più basso del punto più alto, i Vancori m.924. Da lì, le eruzioni si vedono verso il basso, circa 200 metri più sotto. La discesa avviene giù per le ghiaie della cosiddetta Rina Grande, il versante est opposto a quello della Sciara del Fuoco. Ovviamente al buio con la pila, visto che si comincia la discesa verso le 20,30 nell'oscurità totale (anche se quella notte era luna piena). Alle 22 si arriva in piazza, e tutti al bar per una bella granita (o anche due...)! :036:
Mario Zaìa, in arte Zazà? Sìììììì, anche noi con lui! Un vero mito vivente!
Sì, si impone ennesima visione di Caro diario! :077:
Strano che tu non riesca a vedere i video. Sei per caso da un PC aziendale?
Ecco la foto ricordo con Zazà, insieme con due compagne di viaggio.