Visualizzazione Stampabile
-
Mamma mia torno dal lavoro e trovo tutto questo parlare di Mediterraneo.... mi volete fare morire!!!!!!! Io che mi ascolto la colonna sonora anche in macchina.... :022: :022: :022:
le scene più divertenti.... quella delle galline....
Lo Russo "siamo stati aggrediti dai polli greci..."
e quella di Vassilissa che cerca lavoro..."Conosciamo un certo Duliano, Duliano Ergassia??!" :?D?: :?D?: :?D?:
La scena più bella...quella in cui loro scoprono che l'isola è abitata...si aprono le lenzuola appese e ...parte la musica!!! Un capolavoro....e ancora la scena in cui imparano a ballare il sirtaki!!!!
La scena più commovente ... quella finale...il tenente che torna sull'isola, entra in chiesa, dove i suoi dipinti ormai sono stati scoloriti dal tempo e ricorda le parole del Pope "italiani Grecia mia fazza mia razza...una faccia una razza...."... poi la tomba di Vassilissa, e l'incontro con Farina ormai vecchio e solo, ma felice per aver realizzato il suo sogno e quello del suo amore...la taverna! E poi il top... seduto al tavolo chi c'è... Lo Russo..
E poi tutto finisce con quella frase "E tu adesso che fai...."- "Ti do una mano".... UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!
E poi... io li sul divano con la lacrimuccia alla centesima volta che lo vedo!!!!!!!!!!!!!! :022: :022: :022:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paperella
La scena più bella...quella in cui loro scoprono che l'isola è abitata...si aprono le lenzuola appese e ...parte la musica!!! Un capolavoro....e ancora la scena in cui imparano a ballare il sirtaki!!!!
STREPITOSA! E' come una quinta teatrale che chiude una storia e ne apre un'altra!
Citazione:
Originariamente Scritto da paperella
E poi tutto finisce con quella frase "E tu adesso che fai...."- "Ti do una mano".... UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!
E poi... io li sul divano con la lacrimuccia alla centesima volta che lo vedo!!!!!!!!!!!!!! :022: :022: :022:
Ecco, vedete che cosa significa fare un capolavoro? Visto e rivisto, ogni volta si arriva lì, mentalmente si anticipano scene e battute ormai memorizzate, ci si dice "figuriamoci se mi commuovo ancora..." e invece, ZAC! la lacrimuccia scende sempre!
Mi sa che urge un ripasso... :022:
-
Ho appena finito di vedere Mediterraneo.... :022: :022: :022:
Allora avete presente quando Farina sta dormendo e lo svegliano i bambini facendogli il solletico con un ramoscello??? Beh quando si sveglia sullo sfondo si intravedono 2 spiagge.... o così sembra... per lo meno due golfetti con possibili spiagge, anche se sembrano abbastanza scure, più terrose che di sabbia....
Vi do la buonanotte così...
http://www.claudiocolombo.net/FotoDVD/mediterraneo1.jpg
http://www.conceptours.it/home/kastellorizo.jpg
-
Per la serie "Continuiamo così, facciamoci del male", ho ripescato il topic di due anni fa, della finalissima per il più bel film italiano.
Da rileggere, soprattutto le pagg. 3 e 4, si vede quanto veramente quel film sia per tanti di noi un punto fermo! :025: http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... sc&start=0
-
Ho capito! Me lo rivedo anche io questo weekend! :025:
-
Visto ieri sera!
Stupendo :022:
-
Brave ragazze! :025:
Mi sa che Salvatores ci dovrebbe delle royalties per la divulgazione che facciamo in questo Forum!
Quasi quasi cerco la sua mail e gli mando il link... :021:
-
a me piacciono da matti i fratelli Munaron :027:
quando li lasciano sulla montagna e fanno il saluto: uno con la mano destra e l'altro con la sinistra! :?D?:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
a me piacciono da matti i fratelli Munaron :027:
quando li lasciano sulla montagna e fanno il saluto: uno con la mano destra e l'altro con la sinistra! :?D?:
A me dei fratelli Munaron mi è rimasto sempre un interrogativo.... lasciano la pastorella in cinta e di chi sarà il pupetto???? E torneranno mai??? La scena finale in cui dalla barca salutano la pastorella mi ha sempre messo un po' di tristezza.... quando lei gli strilla "Yassu"... :022: :022: :022:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Per la serie "Continuiamo così, facciamoci del male", ho ripescato il topic di due anni fa, della finalissima per il più bel film italiano.
Da rileggere, soprattutto le pagg. 3 e 4, si vede quanto veramente quel film sia per tanti di noi un punto fermo! :025:
http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... sc&start=0
Letto.... :022: :022: :022: