Un consiglio spassionato: Namibia O Botswana, un viaggio x ciascun Paese, non entrambi in una sola volta. ;)
Visualizzazione Stampabile
Un consiglio spassionato: Namibia O Botswana, un viaggio x ciascun Paese, non entrambi in una sola volta. ;)
Dici ? Tu sei stata in botswana ? Non saprei cosa segliere :-? Sicuramente meritano entrambi !
Di certo, per ora, so che la Namibia merita un viaggio esclusivo, possibilmente da compiere tutto via terra e non di breve durata.
Fare un'estensione in Botswana, anche se confinante, significherebbe tagliare parte dell'itinerario in Namibia e sarebbe un peccato perchè non c'è un solo luogo di quel Paese che non sia bello.
Prossimamente potrò riferire qualche impressione anche sul Botswana. ;)
Oggi in home page nuove impressioni dalla Namibia!
http://www.cisonostato.it/namibia/0/1,6 ... 208/1.html
Letto poco fa e mi è molto piaciuto.
Ricopio solo il finale di questo diario
perfetta sintesi delle sensazioni ed emozioni che regala la Namibia. :077:Citazione:
Termina così questa bellissima avventura, in cui recuperi il piacere degli spazi immensi e del tuo spazio vitale; in cui impari di nuovo a vivere secondo i cicli della natura, svegliandoti all'alba e coricandoti dopo il tramonto.
Ho riscoperto la semplicità, i rumori della natura, il piacere di non vedere anima viva, il piacere che il buio notturno fosse buio veramente.
La crisi del rientro nella società occidentale stavolta è stata notevole... forse non mi è ancora passata.
L'ho appena letto. Complimenti vivissimi a Lidia per il bellissimo racconto. L'Africa è uno dei miei sogni e prima o poi ci andrò.
Scusate OT in arrivo.
@Dani scusa ma per questo tuo viaggio,ormai imminente,hai organizzato con un'agenzia qui in Italia o anche questa volta hai fatto tutto da sola appoggiandoti anche ad agenzie locali?
@ Giorgia
per non continuare l'OT ho risposto nel topic appropriato. ;)
la namibia esiste:
http://www.guidiroberto.it/mytype_00000f.htm
ciao a tutti
CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!! :013:
Complimenti secco!