Visualizzazione Stampabile
-
Re: TUTTO SU MYKONOS
non ricordo dove ho letto di una ragazza greca che sconsigliava assolutamente di prendere myair, tanta gente che si era fatta il biglietto per ques'estate ha già provveduto a farlo annullare e a prendere altre linee, non ricordo dove l'ho letto, però diceva che myair è a serio rischio fallimento!!
-
non avete il sito di paola's beach o anastasia??? :-?
-
Mykonos sta prendendo forma :022: sarebbero 4 giorni e mezzo, in cui farei magari entrare pure Delos.
Che ne dite ?
Uhhh, non trovo piu' la pagina con le indicazioni :( dove ci si imbarca per Delos ? :011:
-
Max dicono che il My air sia in istanza di fallimento è vero?!....e poi pensi che nel xiodo 21/28 agosto andando all'avventura si trova qlke alloggio lì senza prenotare dall'itlaia?!
-
Brava kamar! Anche io faccio Delos che l'altra volta ho perso! ;)
Se ci vuoi andare in autonomia, c'è la motonave che parte dal porto di Mikonos, cioè dal porto vecchio che è quello di Mykonos città, costo 12,50 euro nel 2006 per una mezzoretta di viaggio. Ingresso a Delos dovrebbero essere 5,00 euro. Qualunque agenzia che fa i biglietti per le navi dovrebbe averlo credo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DIANAest
Brava kamar! Anche io faccio Delos che l'altra volta ho perso! ;)
Se ci vuoi andare in autonomia, c'è la motonave che parte dal porto di Mikonos, cioè dal porto vecchio che è quello di Mykonos città, costo 12,50 euro nel 2006 per una mezzoretta di viaggio. Ingresso a Delos dovrebbero essere 5,00 euro. Qualunque agenzia che fa i biglietti per le navi dovrebbe averlo credo.
Il biglietto d'ingresso per Delos, se non ricordo male, si fa direttamente a Delos, una volta scesi dal traghetto, costo nel 2007 euro 6.50.
Il biglietto per la breve traversata da Mykonos a Delos si fa direttamente al porto vecchio di Mykonos, costo euro 12.50, come scrito da Diana.
Solo una precisazione, la mattina che intendete andare a Delos mettetevi in coda alla biglietteria del porto per tempo... solitamente c'è un po' di gente ... ;)
-
Grazie anche a te Buzzina.
A che ora parte piu' o meno la nave per Delos ? non voglio perdere questa gita, credo che sia molto interessante :022:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cesare 20
Max dicono che il My air sia in istanza di fallimento è vero?!....e poi pensi che nel xiodo 21/28 agosto andando all'avventura si trova qlke alloggio lì senza prenotare dall'itlaia?!
Non ho idea. Servendo solo Bari e Venezia, la conosco, ma nn me ne sono occupato più di tanto....
Possibile trovare dopo ferragosto, l'offerta è vasta, ma spesso ti propongono camere "in centro" a 20 min. di motorino
-
qui parlano un pò della situazione, ma non ricordo dove ho letto dei voli...
http://www.caffeblog.it/2009/03/19/myai ... tributari/