Andare a piedi? :002:
Scherzo! :006:
Non so dove sia, ma i bus a Myk funzionano bene.
Visualizzazione Stampabile
Andare a piedi? :002:
Scherzo! :006:
Non so dove sia, ma i bus a Myk funzionano bene.
Come paesi c'è solo Mykonos città ed Ano Mera, ben serviti dai bus ;)
Se vuoi girare un pò di spiagge conviene la macchina, se ti accontenti delle più famose ci puoi andare anche con il bus. Dipende da come vuoi girarla ;)
platy yalos è quella spiaggia dicono per famiglie, da dove partono le barche per tutte le altre spiagge e ben collegata con il centro di mykonos, quindi pensavo per un giorno di girare le spiagge con le barche e poi il secondo giorno di noleggiare un'auto per fare un tour dell'isola...ho letto il diario di poochy e vorrei fare un pò come ha fatto lei!
Ciao ragazzi!!!!!!!!!! Grazie a tutti per i consigli... alla fine si ho prenotato da Irini lo studio a Mykonoss in centro!!!!!!! :022:
Ciao a tutti..qualcuno di voi è mai stato nelle struttura della Settemari il "Paradise Beach club Le Blond" proprio sulla paradise beach?
Com'è?
Grazie a tutti in anticipo... :051:
Ciao mi pare di aver visto la struttura da te indicata...
è di colore bianco????
se è quella da fuori sembrava carina (e mi pare di ricordare anche la piscina), però altro non so... sorry...
Cominciano a tornarmi in mente un po' di cose...
è un posto movimentato e c'è sempre molto caos (come lo è del resto la spiaggia) :021: ... dipende che cosa cerchi... ;)
beh sai non credo sia l'unica struttura bianca a Mykonos!!! :002:Citazione:
Originariamente Scritto da buzzina75
cmq si è di colore bianco e credo sia molto movimentata essendo sulla spiaggia più movimentata dell'isola...bhe io cercavo informazioni solo sulla strutura (colazione pulizia ospitalità servizi) da chi ha toccato con mano....per il resto cerco vacanza molto movimentata....in poche parolo Mykonos!
Certo non è l'unico edificio bianco di Mykonos... però mi pare di ricordarlo.... anche perchè alla spiaggia di Paradise ci sono stata diverse volte! ;)
Effettivamente la mia domanda è stata posta male! :021:
Se la vacanza che vuoi è movimentata allora sicuramente sei nel posto giusto! :002:
... salutami Sasà... :047: :047:
si figurati non c'è problema....anzi...mille grazie per aver risposto :002: